Grimm – Heartbreaker

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Prima di andare via dal mondo di Grimm , io e Ada andammo su un altra scena del crimine . La vittima questa volta era un ciclista ed era stato ucciso da un Wesen e da quello che abbiamo visto ha fatto il peggio del peggio con questa vittima . Per il momento non vi possiamo molto cose perchè io e Ada le dobbiamo scoprire ancora . Nick , Hank e Wu si dovevano occupare di questo caso ma poi tutto cambia e tutto peggiora . Tutto peggiora perchè la Famiglia Reale ha scoperto dove si trova la bambina di Adalind e del Capitano Sean Renard . Io e Ada andammo nel castello della Famiglia Reale , vedemmo nell’oscurità un nuovo membro . Lui era un nuovo membro o già ne faceva parte e tutto quello che voleva e la figlia di Adalind Shade e del Capitano Sean Renard . La vuole non per amarla per farne un arma e cosi prendere le chiavi ai Grimm e cosi scoprire cosa c’ e dentro la Foresta Oscura . Nick non si deve preoccupare solo di questo ma anche della decisione di Juliette . Juliette ha capito che Nick non ce la fa più a vederla nello stato di Hexenbiest . Ha capito che non la vede più nello stesso modo e allora decise di fare una cosa che nessuno si aspettava e sarebbe dire andare via e lasciare Nick una volta per tutte . Oppure ha fatto qualcosa di molto peggio .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

