Life is Strange

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Una volta saputo in quale missione pericolosa che si erano messi John e Harold , io e Ada non sapevamo cosa fare li e cosi ce ne andammo . Una volta saliti in auto andammo nel mondo di Life is Strange visto che tutti erano li . Tutti volevano sapere cosa sarebbe successo in questa nuova dove forse avremmo scoperto chi era l’ assassino di Rachel ma anche altre cose . Una volta entrati con la mia auto ci fermammo li dall’ altra parte del bar dove Max e Chloe si sarebbero dovuti incontrare . Li sarebbe inizia una nuova avventura tra Max e Chloe

Vicino a una discarica c’ era un uomo che viveva dentro una roulette . Li vicino c’ era il suo cane che stava li sveglio

Quello era l’ uomo che avrebbe dato fastidio a Max e Chloe . Può darsi che lui possa essere il Serial Killer visto che solo l’ assassino poteva avere il bracciale di Rachel . Ecco il barbone che affronta Max e Chloe . Io e Ada eravamo nascosti da una parte e poi Ada mi fece notare una cosa che poteva trasformare quella cosa in una scena piena di sangue e morta cioè Max aveva una pistola

Max affronta il cane del barbone e non si mette paura per il momento

All’ inizio tutto era normale Max e Chloe avevano cercato un luogo dove parlare in privato

Mentre Max e Chloe si erano ritrovate . A scuola stava succedendo qualcosa di molto brutto a un amica di Max . L’ amica di Chloe era presa in gira da questa ragazza che era molto cattiva

Max poi se ne dovette andare via da li . Oppure ci era andata prima dal preside per parlare di quello che aveva visto nel bagno .

Il Preside crede che Max si sia inventato tutto quanto ma non è vero . Max lo sa ma gli altri credono di si . Dopotutto il ragazzo che è sotto accusa ha il padre che è un vero e autentico pezzo da 90 . Cioè lui ha costruito la città e quindi il preside crede che il figlio sia innocente anche se Max ha visto tutto

L’ amica di Max e la nemica di Max se ne vanno esattamente nello stesso momento dal bagno . Ma adesso non so cosa succede li dentro oppure l’ amica di Max sta per essere presa ancora in giro o viene pestata

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

