Angela Ferrante parla a mia cugina dei Deadsec

ghost-whisperer-3-jennifer-love-hewitt-hot-dvdbash6

Quando nel 2013 Angela Ferrante ha puntato gli occhi su mia sorella Claire e lo ha fatto per un buon motivo cioè vedere se lei era capace di usare un pc ma non nel modo normale , dico fare le cose da hacker cioè saper entrare in un sito e cambiare un logo o il testo e cosi cambiare l’ idea di una persona . Angela Ferrante aveva visto che mia cugina Claire aveva un dono al computer e cosi decise di andare subito al solo . Claire Saintcall non era la solita scema e farla fessa , no lei capisce prima di tutti quanti e li tra incarichi e chiacchierate tra Angela Ferrante aveva capito che c’ era qualcosa sotto . Claire non aspetta che fu Angela a fare il primo , decise di farlo lei il 21 Ottobre del 2013 e cosi entro nell’ ufficio di Angela e si mise li ad aspettare seduta su una sedia . Angela vedeva che Claire era li seduta con uno sguardo molto serio – che cosa posso fare per te Claire ? . Claire non si fece abbindolare come una fessa – non è questa la domanda ? . La domanda giusta è “ Che cosa posso fare per te ? “ . Non dirmi non so a cosa ti riferisci . Nelle ultime settimane tu mi hai chiesto se sono un hacker . Ti ho fatto vedere cosa so fare e sono molto brava . Li ho visto che ti sono brillati gli occhi e tutto perché avevi capito di aver trovato la persona giusta per un incarico . Adesso smettiamo di prenderci in giro e di girarci in tondo e dimmi dell’ incarico . Angela Ferrante si alzo dalla sua poltrona chiuse la porta e poi prese il fascicolo . Una volta seduta alla sua poltrona lo diede in mano a mia cugina Claire . Claire inizio a girare le pagine e aveva capito che il suo compito era capire se questi hacker erano li per distruggere Chicago oppure no . Claire aveva capito che questa era una missione sotto copertura e decise di farlo visto che era un nuovo lavoro e sopratutto adatto a lei . Claire era pronta a farlo , guardo il mio capo – ci sto . Angela Ferrante la fermo un attimo e inizio a guardare mia cugina dalla testa ai piedi – tu con quel look non vai da nessuna parte . Tu devi avere un look più aggressivo e sopratutto adatto a un Hacker . Quindi creati un look adatto e poi va li a Chicago e alla fine entra in contatto con i Deadsec .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

