Claire Saintcall manda un messaggio a The District

Claire Saintcall il 27 Gennaio del 2013 aveva capito che gli hacker detto Deadsec non avevano cattive intenzioni ma voleva far capire a chi si univa a loro che molte persone usano questo grande programma per telefonini per fare del male alle persone , per uccidere persone , per distruggere Chicago e anche altre persone non solo li ma anche nel mondo intero . Claire Saintcall all’ inizio pensava che erano loro i responsabili di questi attacchi . Per dimostrare che non lo avevano fatto aspettarono che stava accedendo un evento in città e poi diedero i telefonini a mia cugina . Li capì che i Deadsec erano dei vigilanti che cercavano di salvare la città di Chicago e il mondo intero senza far vedere il loro volto e senza farsi vedere da nessuno . Una volta saputo Claire prese il suo nuovo telefonino e decise di far sapere a The District che era lei pronta a lasciare il lavoro di sottocopertura e si stava unendo a loro . Claire non lo fece con un chiamata del tipo – io lascio . No mia cugina Claire prese il suo nuovo telefonini e mando un messaggio forte e chiaro ad Angela Ferrante – i Deadsec mi hanno mostrato che nel mondo ci sono persone che usano il Ctos per fare del male alle persone . Prima ho pensato che erano loro a fare queste omicidi , rapine . Ma un giorno mi hanno dato i loro telefonini e mi hanno fatto vedere che nessuno di loro ha fatto queste . Dentro i loro telefoni ho visto solo codici per entrare nel telefonino della vittima e del carnefice . Quindi adesso io Claire Saintcall lavoro li con loro , nella più profonda oscurità per fermare persone che vogliono usare il Ctos per fare del male a persone . Quindi se lei , Angela Ferrante sarà in pericolo io farò di tutto per salvarla . Io non potevo farle cambiare idea e quindi lascia tutto come stava e anche se avessi provato , non mi avrebbe dato retta . Lei aveva deciso di intraprendere la sua strada e io dovevo rispettarla .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

