The Witcher 3 : The Wild Hunt

Io e Ada quando siamo stati nel mondo di The Witcher 3 abbiamo visto che Geralt di Rivia era tornato ed era più forte che mai ed era sulle traccie di una giovane ragazza . Il suo nome è Ciri e sta scappando da qualcosa o da qualcuno . Prima di vedere Ciri scappare io e Ada vedevamo Geralt vedere la foresta da un punto molto alto , forse per vedere meglio tra un albero a un altro e cosi vedere dove era Ciri . Ma quella mossa era stata un buco nell’ acqua . Ma poi lo vedemmo muovere , forse perchè aveva visto qualcosa a terra . Dopo averla vista la toccammo pure noi e li avemmo una visione .

Questa visione era di notte e Ciri stava scappando . Stava facendo due cose cioè scappava e vedeva se i suoi nemici erano dietro di lei oppure no . Io e Ada non sapevamo da cosa stava scappando ma speravamo che Geralt di Rivia l’ avrebbe trovata per primo e cosi lei avrebbe potuto prendere i suoi poteri sotto controllo e aiutare Geralt a vincere una guerra . Cioè la guerra tra Witcher e Mostri .

Annunci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...