Once Upon A Time: 4.17 Heart of Gold

Una volta nel mondo di Once Upon a Time , io e Ada avemmo una grande visione in cui ci aveva fatto vedere alcune cose . Anche avendo la visione noi volevamo vedere queste cose dal vivo . La prima che vedemmo dal vivo fu l’ incontro tra Tremotino e Robin Hood . Erano li per far andare Robin Hood nella magica Oz . Li davanti ai nostri occhi c’ era una città di colore verde ed era bellissima e grandissima allo stesso tempo . Poi tutto attorno a noi cambio e ci trovammo a New York e li c’ era Robin Hood su un cavallo e stava attraversando la città grazie a tale mezzo di trasporto . Poi un altra volta tutto cambio e li trovammo la sorella di Regina era davanti a uno specchio e non vedeva l’ ora di tornare e far vedere non solo a sua sorella ma anche a Storybrooke che tra poco di loro non ci sarà alcuna traccia . Poi la vedemmo volare via una foresta . Regina si era rintanata  dentro il suo rifugio ma da una persona seppe che sua sorella era tornata più cattiva che mai . Io e Ada vedemmo che la faccia della sorella di Regina era molto verde . Grazie a tale potere ha quasi ucciso il Mago di Oz . Ma poi tutto è peggiorato subito visto che Tremotino si è sentito male e io non so cosa gli sia successo . A un certo punto io e Ada vedemmo altri eventi di cui non vi possiamo parlare ma devono avverarsi per far tornare la sorella di Regina e forse anche Robin a Storybrooke .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

