Project Cars

Io e Ada eravamo per le strade dell’ Universing per vedere se trovavamo qualche hot dog oppure se li erano presi tutti quanti . Ne trovammo gli ultimi due . Poi la nostra attenzione si sposto da quel chiosco e dagli hot dog da un auto che non era una semplice auto . Quella era una delle migliori auto di tutto il mondo . Appena la vidi guardai Ada Knight e gliela feci vedere pure a lei indicandogliela con il dito . Ada quando la vide , fece la stessa cosa che feci io cioè riconobbe l’ auto . Una volta mangiati i nostri Hot Dog vedemmo che era diretta verso il mondo di Project Cars . Una volta entrati la vedemmo li ferma per un attimo . Io avevo la telecamera puntata su di essa e la vedeva da ogni lato . Quell’ auto era un vero gioiellino cioè una di quelle auto da curare ogni giorno e non tenere dentro una camera di sicurezza , Poi inizio a muoversi e fece delle deperate per tutto il circuito . Io e Ada vedemmo che questa auto cioè la Lykan Hypersport era un auto bellissima .

Ada aveva in mano la fotocamera ed ebbe una visione . Nella visione c’ era lei che faceva la foto a quell’ auto quando c’ era il tramonto . Una volta arrivato il tramonto Ada Knight fece una foto perfetta e magnifica

Poi fece una foto da dietro cioè vicino ai motori per far vedere a tutti come era da dietro

Ada Knight si alzo in volo e segui la macchina . Li fece una foto di quando stava correndo molto veloce lungo un rettilineo

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

