Pandora esprime un desiderio per Venere

pandora_black_vicino_al_vaso_by_dominatoredipoteri-d3j5riv

Anche se era passato molto tempo da quanto Pandora e sua zia Venere erano insieme , lei era molto preoccupata per sua Zia . Pandora dentro di lei sentiva un peso e quel peso era la paura . Pandora aveva paura di aver perso una volta per tutte sua zia Venere . Pandora non sapeva se era cosi oppure no . Pandora ogni giorno che passava si aggrappava al fatto che Venere era viva e vegeta e sopratutto libera dal male . Pandora sapeva esattamente cosa era successo quando l’aveva vista l’ altra volta e quello è stato il ricordo più brutto di tutta la sua vita o quasi . Pandora era li sul mio T.A.R.D.I.S con i capelli sciolti . Sopra indossava una maglietta nera e sotto dei pantaloni blu scuro . Pandora per avere quel look era andata da mia sorella Alyssa . Pandora era venuta con me nello spazio e li vide questo pianeta . Fece una foto e poi vide in lontananza una stella molto bella e luccicante . Pandora si era documentata su internet e aveva sentito dire che se vedi una stella nello spazio devi chiudere gli occhi ed esprimere un desiderio . Pandora la vide con i suoi occhi , chiuse gli occhi e poi uso il potere delle speranza – Vorrei che mia Zia Venere fosse sana e salva e vorrei che fosse libera dal male . Pandora non sapeva se questo suo desiderio si sarebbe esaudito oppure no . Aveva aperto gli occhi e aveva sperato che era successo e cosi si potevano perdonare per quello che si erano dette quel brutto giorno nella Camera da Letto di Venere .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

