The Blacklist: 2.19 Leonard Caul

Come vi ho detto in precedenza Liz e Red cercano di capire cosa sia il Fulcrum e sopratutto chi lo abbia . Ma per il momento nessuno lo sa con precisione . Nemmeno io lo so e nemmeno la mia compagna di squadra Ada Knight lo sappia . Non sappiamo dove sia il Fulcrum . Poi Red ha trovato un modo per trovarlo attraverso una persona del suo passato . Questa persona se è collegata al Fulcrum allora non è un normale numero della Blacklist . Credo che sia uno dei più pericoloso visto che lui ha informazioni molto importante e sopratutto lui deve essere un grande nel tenere la bocca chiusa . Anche se Red e Liz hanno trovato questa persona chiamata Leonard Caul non significa niente . Perchè lui sarà un fantasma . Per non far avere le informazioni a qualcuno lui sarà un vero e autentico fantasma in modo che anche se Liz o Red trovano una pista lui non si trova più li . Io e Ada non sappiamo chi sia questa persona . In che modo uccide , in che modo tiene i suoi segreti e del Fulcrum . Ma lo fa alla perfezione visto che in tutti questi anni nessuno lo ha mai trovato . Nessuno gli ha mai cavato dalla bocca una risposta . Secondo me e Ada Knight questa persona sarà un vero osso duro e quindi Red per trovarlo e per sapere chi ha il Fulcrum e sopratutto cosa c’ e scritto li sopra dovrà usare la forza brutta

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

