Grimm – Heartbreaker

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Nick non ha perso le speranze di avere Juliette come aveva un tempo cioè quando lei non era una Exenbiest . Io e Ada lo abbiamo parlare con Juliette . Juliette si era rassegnata ad essere una Hexenbiest . Ma l’ altra parte di lei voleva una vita normale . Io e Ada eravamo li quando Juliette pensava di arrendersi ma Nick dice che non l’ abbandona visto che la ama . Ma Juliette invece di dirgli qualcosa , gli ride in faccia come se lui avesse detto qualcosa di buffo . Nick lo ha detto con il cuore in mano . Invece Juliette ha riso come una donna che non prova più niente per Nick . Nick non sa cosa fare . Ma Juliette invece si . Davanti a Nick ha detto quelle cose ma non sono vere . Credo che lo abbia detto per essere forte visto che c’ e una persona che la può aiutare e lui non sta facendo ricerche . Poi io e Ada seguimmo Juliette e la vedemmo andare a casa del Capitano Sean Renard . Lui stava li dormendo molto bene e Juliette prende il suo libro degli incantesimi e glielo butta sul letto e in modo molto sconvolta dice ” voglio la mia vita indietro ” . Il Capitano Sean Renard non deve pensare solo a quello ma anche a nuovo reale li in città . Il Capitano ci va di persona per vedere se questo reale è un amico o un nemico . Il Capitano in pochi minuti scopre che lui è cattivo e molto forte . Sembra che un altro reale siamo pronto a prendere le chiavi e uccidere questo Grimm

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

