Pandora mi dice il suo più grande segreto

pandora_black_vicino_al_vaso_by_dominatoredipoteri-d3j5riv

Pandora aveva un grande segreto e non me lo aveva ancora detto . Anche se ero suo cugino , questa cosa non me l’ aveva detta per niente al mondo . Ma dopo avermi detto del piano per scoprire il segreto di Atena , si fermo un attimo e inizio a pensare . Alla fine mi guardo e decise di seguire il suo cuore e di dirmi tutto . Pandora ci aveva pensato un bel pò di tempo e poi mi guardo e mi disse – un anno fa mi hai detto la tua seconda regola . Cioè mai cambiare il tempo apparte che non si tratti salvare una vita umana ma senza fare troppi danni . Io non la sapevo e prima non la usavo . Adesso ti devo dire chi sono realmente . Io sono Pandora , provengono da un mondo alternativo e sopratutto sono la figlia di Zeus . Tutte queste cose me le sono tenute dentro di me oppure sarei morta quando stavo li dagli dei . Pandora mi stava guardando in faccia per vedere se ero felice o ero arrabbiato per quella rivelazione – grazie per avermi detto questa cosa . Lo sospettavo da un pò . Ma non sapevo se era vero oppure no . Adesso voglio una conferma di questa cosa . Pandora sapeva a cosa mi riferivo cioè il tatuaggio che c’ era sul suo braccio destro e sono gli vedeva attraverso la Foschia o chi era figlio di Zeus poteva vedere quel tatuaggio o chi aveva gli occhi della fenice poteva vedere questo tatuaggio . Pandora allora decise di farmelo vedere per farmi sapere che era tutto vero oppure quello che aveva detto era tutto falso .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

