Pandora mi fa vedere il tatuaggio sul braccio destro

pandora_black_vicino_al_vaso_by_dominatoredipoteri-d3j5riv

Pandora non era vicino a me quando mi aveva dato quella rivelazione . Era vicino a un angolo del T.A.R.D.I.S e li in quel angolo si alzo la manica destra della sua camicia . Quel giorno che era venuta con me per vedere quel pianeta e capire cosa c’ era di nuovo li sopra , lei si era vestita molto elegante . Aveva una camicia con i fiori blu , dei pantaloni molto belli e di colore blu come i fiori sulla camicia e le scarpe erano di colore blu . Pandora con calma si era alzata la manica destra della sua camicia . Lei con calma venne verso di me e mi fece il suo braccio che era molto pulito e molto robusto . Pandora si mise proprio vicino a me senza nessuna paura . Una volta vicino a me , mi diede il suo braccio con calma . Io lo inizia a studiare con molta calma e vidi che vicino alla spalla destra c’era quel tatuaggio . Li c’ era il simbolo di Zeus . Cioè un Tempio che era la raffigurazione dell’ Olimpo , le Nuvole perchè l’ Olimpo era nel posto più alto di tutti i tempi e il fulmine visto che Zeus lanciava fulmini ai suoi nemici . Pandora me lo fece vedere con calma . Lo vide pure lei e ne fu molto felice di vederlo visto che era da molto tempo che non lo vedeva . Io con calma le lascia il braccio destro – non farlo vedere a nessun altro oppure finisce male questa storia . Pandora mi vide in faccia quando dissi quelle parole e la mia faccia era seria e decise di fare come dicevo io senza dire ma .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

