Parlo a Pandora della mia seconda regola

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Era nell’ estate del 2013 più precisamente il 26 agosto del 2013 e li nel Rifugio dell’ Infinito più precisamente in camera mia , Pandora aveva saputo che lei faceva parte della nostra famiglia . Pandora lo accetto senza alcun problema e ci abbraccio ad entrambi . Pandora quando lo seppe scoppio in lacrime visto che era molto felice di sapere che da qualche parte aveva una famiglia che era li pronta a volerle bene e non a ucciderla o farle del male sono perché voleva far provare agli umani quello che provava lei . Quando lo seppe come ho detto scoppio in lacrime ma poi ci guardo in faccia – non provate a scappare , perché adesso mi dovete un abbraccio . Io e mia sorella Alyssa che era li per quella occasione molto speciale cioè dire a Pandora che era nostra cugina e per questo noi non ci muovemmo da nessuna parte e lei ci diede un forte e caloroso abbraccio . Dopo aver fatto sapere a lei che era nostra cugina , Alyssa mi guardo con uno sguardo serio e quello era un segnale per farmi capire quando dovevo dire a una persona una delle mie regole . Pandora era li sul mio letto e stava guardando il soffitto , io invece avevo preso la mia sedia e andai vicino alla mia dolce cugina – ti devo dire una mia regola . Pandora aveva sentito e si mise composta e sopratutto pronta ad ascoltare – quale questa regola che mi devi dire . Pandora era li ferma e immobile e sapeva già che aveva già disobbedito a quella precisa regola , ma lei non me lo aveva detto e quindi non potevo fare nulla per il momento . Io ero li fermo sulla sedia e la guardavo molto serio – se vuoi che noi andiamo d’ accordo , allora non devi mai cambiare il tempo . Nel senso se vedi che sta per succedere un evento che potrebbe cambiare la nostra storia , devi farlo accadere oppure io e te non ci potremo mai rincontrare . Invece se lo fai per salvare la vita di una persona , allora noi due andiamo d’ accordo e staremo sempre assieme . Pandora mi guardo in faccia molto seria come se avesse preso quella regola come una promessa – va bene . Cerco di seguire questa regola e cosi noi saremo sempre uniti e saremo una famiglia felice . Non ti voglio perdere di nuovo e non voglio perdere questa mia nuova vita . Ho già avuto una vita vicino agli dei ed è stato una vita molto brutta e pericolosa . Adesso ho questa nuova vita e non la voglio perdere per nulla al mondo

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

