Gotham – The Anvil Or The Hammer

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Dopo aver visto che Red se la poteva cavare e che Liz avrebbe cercato di uccidere la persona che aveva cercato di uccidere Red , dopo aver visto questo io e Ada andammo nel mondo di Gotham per vedere tre personaggi fare delle azione che cambiano le loro intere vite . Dovevamo vedere cosa voleva fare il Pinguino visto che dalle informazioni ricevute da Irisa lui vuole fare una grande guerra li a Gotham City . Da quello che avevamo capito grazie alle informazioni di Irisa e leggere dentro la sua mente capimmo che il Pinguino voleva fare il grande passo , voleva prendere tutto anche il territorio che aveva Falcone . Il Pinguino non voleva più essere un pezzo da 10 , voleva essere un grande pezzo da 90 pronto a fare tutto quello che voleva e dare ordini . Io e Ada però non eravamo li solo per il Pinguino ma per vedere cosa voleva fare The Ogre e Bruce Wayne . Io e Ada avevamo visto grazie a una visione datoci da Settembre che The Ogre , il serial killer che cerca il Detective James Gordon ha puntato a Barbara . Invece Bruce Wayne a tutti i costi vuole scoprire i segreti della Wayne Enterprises , anche se nel farlo perde una parte di se stesso . Quando cerchi la verità pensi che sarà il momento più bello della tua vita ma invece è il momento più brutto . Quando la scopri senti un grande freddo dentro di te e poi ti senti un male dentro .

One Reply to “Gotham – The Anvil Or The Hammer”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

