Irisa si sveglia

defiance103-1

Jenna aveva portato tutti i ragazzi a casa sua pure Irisa visto che non poteva dire ho visto una navicella spaziale che è precipitata sopra le nostre teste , sopratutto perchè non c’ era più e quindi tutti la credevano pazzo . Allora Jenne prese tutti i bambini e li porto a casa sua . Una volta a casa loro prese tra le braccia Irisa e la mise a letto sotto le coperte . Jenna vedeva che la faccia di Irisa era diversa cioè non era umana , ma lei non si fece nessun problema e la curo con calma . Mentre la stava curando Irisa si sveglio di colpo e senti la testa fargli molto male . Jenna arrivo da lei – vedo che ti sei svegliata . So cosa sei e non ti farò del male . Irisa aveva capito cosa voleva dire Jenna – lo so che sono un aliena , ma se ti creo problemi o gli altri mi guardando strano io me ne vado . Jenna vedeva che Irisa era stata chiara – va bene . Io sono Jenna e tu sei ? . Irisa resto a letto visto che le faceva tanto male la testa – io sono Irisa , piacere di conoscerti e grazie per aver curato le mie ferite . Alice vide Jenna uscire dalla stanza e ci entro con tutti gli altri ragazzi per capire chi c’ era li dentro . Irisa vide entrare un sacco di ragazzi dentro la stanza . Alice arrivo vicino a lei e la guardo in faccia – stai bene ? . Irisa punto lo sguardo verso di lei – si e no . Mi fa male un pò la testa ma poteva andare peggio . Federica invece le guardo il volto e vedeva che era un pò diverso e sopra al naso aveva questi cerchi – come mai hai questi cerchi sopra il naso ? . Irisa punto lo sguardo verso Federica -vedete io prima di stare qui , stavo in una famiglia un pò strana e cosi se io mi dovessi perdere , loro grazie a questi due cerchi capiscono che sono io . Jenna vide un sacco di ragazzini da Irisa e li mando in camera loro – ora potete andare in camera vostra . Irisa deve riposare un altro pò e domani potrà scendere dal letto .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

