Pirati dei Caraibi 5

defiance103-1

Irisa Prince era una grande amante del mondo dei Pirati dei Caraibi e non vedeva l’ ora di vedere del Capitan Jack Sparrow e vedere in che guaio ci caccia per salvare la Perla Nera . Irisa Prince era li nell’ Universing ed era li vicino al mondo chiuso di Pirati dei Caraibi . Era stato chiuso per dare spazio ai Creativi e dare modo di creare il nuovo mondo dedicato ai Pirati dei Caraibi . Irisa era li ferma perchè aveva visto entrare in quel mondo il Capitan Jack Sparrow con altre persone due . Irisa li insegui e vide che legavano il Capitan Jack Sparrow all’ albero maestro . Senza farsi vedere da loro mi mando un messaggio con la mente – Te e Ada Knight dovete muovervi se volete vedere una scena del nuovo mondo dedicato ai Pirati dei Caraibi 5 . Io ero li fermo in auto e stavo prendendo da mangiare non solo a me ma anche ad Ada Knight . Una volta ritornato diedi il mangiare ad Ada e poi le dissi – Irisa mi hanno detto che ci sono mossi i primi passi verso il nuovo mondo verso Pirati dei Caraibi 5 . Ti va di andare a vedere cosa Jack Sparrow . Ada mise tutto nella busta e noi ce ne andammo a vedere Jack Sparrow . Una volta in quel mondo vedemmo due pirati legare Capitan Jack Sparrow all’ albero maestro . Non so chi ha fatto arrabbiare ma credo resterà li per un bel pò di tempo o fino a quando qualcuno non lo viene a salvare .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

