Watch Dogs 2

Molte persone si sono chieste cosa potesse essere successo al vigilante noto come Aiden Pierce . Molte persone se lo sono chieste e molte hanno formulato ipotesi e altre invece storie , ma niente di tutto questo è vero oppure sono solo un mezzo per far comparire di nuovo da qualche parte Aiden . Nemmeno i suoi amici lo sanno dove lui si trova o dove abbia deciso di nascondersi . Tutti si domandano se lui non si è nascosto nell’ ombra e ha deciso di fare giustizia in un modo più oscuro . Cioè lui agisce e nessuno vede il suo volto o il suo passaggio o la sua firma digitale grazie al CTOS . Aiden Pierce da quando ha fatto la sua ultima apparizione e divenuta un vero autentico fantasma . Nessuno sa da dove iniziare le ricerche visto che lui sa celarsi nell’ ombra , sa scappare alle telecamere e sopratutto sa come sconfiggere i suoi più acerrimi nemici . Aiden Pierce per il momento è il Fantasma di Chicago . Aiden Pierce è divenuto come Spirit , cioè quel supereroe che era immortale e lui aiutava la gente della sua città . Aiden Pierce adesso è divenuto cosi e tutti lo cercano per spezzargli le gambe o ucciderlo , ma sopratutto per prendere il suo telefonino e cosi usare il CTOS per mettere fine alle storie dedicate al vigilante noto come Aiden Pierce . Pure io , Ada Knight e molte altre persone lo cercano visto che noi vogliamo sapere dove sta , se si sta nascondendo perchè dietro al nuovo CTOS ci sono delle persone che lo vogliono usare per rendere un uomo della città di Chicago più potente , più pericoloso e più crudele . Solo Aiden Pierce a risposte a tale domande , ma per il momento non si fa trovare e quindi forse queste domande non potranno mai avere una risposta . So soltanto che gli Osservatori lo aiutano . Fanno scomparire ogni sua foto e sua traccia tutto per non saper a tutto del nuovo grande pericolo . Forse qualcuno vuole resta all’ oscuro e per questo io e la mia squadra non lo sappiamo . Per il momento faccio quella che mi riesce meglio e sarebbe a dire cercare Aiden Pierce .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

