Categorie
Ada Knight Batman Catwoman Daniel Saintcall Dominatore di Poteri Dominatrice di Poteri Gotham Gotham City Selina Kyle Wayne Enterprises

Gotham

Selina Kyle da quando l’ abbiamo vista nel mondo di Gotham abbiamo visto che era un personaggio forte , indipendente e che era una grande ladra . Cioè dal primo momento possiamo dire che noi abbiamo la futura Catwoman . Selina Kyle sin dai primi momenti si è dimostrata la donna che sarà nel futuro , cioè la persona che sarà una grande alleata di Batman durante la notte . Selina Kyle ha fatto tutto quello che era nella sua natura per restare viva e vegeta . Selina da quando era stata abbandonata nelle strade di Gotham City ha visto che la città era un posto squallido , un posto umido e sporco e sopratutto corrotto . Cioè il posto dove non vorresti trovarti da solo . Selina Kyle non si è fatta aiutare da nessuno , tutto quello che sa lo ha imparato da solo . Selina Kyle tutto quello che ha fatto cioè rubare . uccidere e altre azioni le ha fatto per restare viva e in questa grande città corrotta . Selina Kyle ha capito da sola cosa fare e cosa non fare per restare viva oppure sarebbe morta e lei non poteva diventare quella che sarebbe divenuta . Mentre io e Ada stavamo vedendo cosa faceva Selina in Gotham visto che Irisa Prince mi aveva detto che prima o poi in questo mondo avremmo visto qualcosa del passato di Selina ed era qualcosa di brutto . Qualcosa che forse non era piaciuto a lei e non sarebbe piaciuto a chi l’ amava e chi le voleva bene . Irisa non ci aveva detto nulla su tutto questo e quindi io e Ada dovevamo solo vedere con i nostri occhi e capire quando sarebbe accaduto . Prima di chiudere la telefonata – dopo che avete visto questo e sarete tornati al presente . Non so cosa succederà a Selina . Sembra che per colpa di questo evento lei inizi a scappare e forse da questa fuga darà inizio il suo lungo viaggio per essere Catwoman . Selina Kyle è un personaggio molto importante visto che ha fatto capire a Bruce Wayne cosa riesce a fare e cosa non riesce a fare . Grazie a Selina , Bruce Wayne ha capito che il mondo è un posto duro , freddo e crudele e che la sua compagnia ha fatto delle cose orribili . Selina ha dato inizio a un cammino non solo per se ma anche per Bruce . Io e Ada adesso stiamo cercando di capire quale evento del passato di Selina vedremo e cosi capiremo se tutto questo è un modo per scappare e fare in modo che lei imbocchi la sua strada . Cioè imbocchi la strada di Catwoman che deve solitaria , fatta di rapina e di gatti e lascia tutto da solo Bruce Wayne . Non so se Selina farà cosi oppure continua a stare qui a Gotham City e cercherà di aiutare Bruce Wayne a comprendere il grande segreto della Famiglia Wayne . Per il momento possiamo fare solo ipotesi sul grande futuro di Selina Kyle e forse tutto quello che ho detto può essere vero oppure è tutto falso . Per capirlo io e Ada dobbiamo stare qui in questo mondo e vedere passo dopo passo Selina Kyle .

Di Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto