Once Upon A Time: 4.21-22 Operation Mongoose

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

L’ autore di tutte queste storie aveva cambiato le cose e cosi facendo aveva reso i buoni in cattivi e poi avevo reso i cattivi in buoni . Adesso per colpa dell’ autore tutto era diverso e adesso Biancaneve , Emma e molte altre persone delle fiabe non erano più i buoni che salvano la vita a tutti ma erano altri buoni che salvavano la vita alla gente . Tremotino adesso era il Principe Azzurro che salvava la vita a tutti . Lui era un Cavaliere dalla Armatura scintillante . Io e Ada quando avevamo visto cosa era cambiato , fu questa la prima cosa che vedemmo . Cioè Tremtino che era un Cavaliere e adesso era li per salvare le persone di un villaggio da una grande minaccia . Tremotino era li girato e guardava gli abitanti del villaggio visto che adesso non era più un cattivo , ma era un eroe

Poi vedemmo Regina che adesso era dentro una capanna e stava vedendo qualcuno con uno sguardo un pò pazzo . Non so cosa stava succedendo ma Regina era pronta a fare qualcosa . Ma non so se era una cosa brutta o una cosa bella . Forse adesso lei faceva la parte di Biancaneve e salvava la vita a tutti quanti .

Biancaneve non era buona , ma era estremamente cattiva . Biancaneve aveva un costume da Regina Oscura e la sua faccia aveva quell’ atteggiamento che diceva ” Tutti si devono prostrare davanti a me e chi non lo morirà di una morte molto violente e dolorosa . La mia risata malvagia e crudele sarà l’ ultima cosa che sentiranno  ”

Poi vidi l’ autore e il Principe Azzurro . Erano dentro la stessa stanza e il Principe aveva preso la spada . Forse era arrivata una minaccia a palazzo e la stavano affrontando .

Visto che la storia era cambiata , allora era cambiato pure il libro di Henry . Il libro di Henry non si chiamava più Once Upon a Time ma si chiamava Hero e Villans . Henry lo stava mostrando a qualcuno forse suo zio . O forse Killian Jones cioè Capitan Uncino visto che lui non era cambiato di una virgola cioè lui era rimasto buono .

Poi io e Ada vedemmo che tutto stava cambiando ed eravamo a Storybrooke . Li nell’ ufficio di Regina c’ erano un sacco di persone e tutte erano li per vedere una cosa che era successa li dentro . Non so cosa succedeva visto che tutti erano davanti e non si poteva vedere molto . Ma da quello che potevo vedere , capivamo che era successo qualcosa di molto preoccupante . Tutti erano li con delle facce molto serie .

Annunci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...