Segreto sul mio aspetto

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Il passato è un ombra che ci segue sempre in ogni nostro passo e anche se diciamo che noi l’ abbiamo superato e dentro di noi e quindi persiste e ci rammenta sempre noi chi eravamo e sopratutto cosa eravamo all’ inizio della nostra avventura . Il mio aspetto che potete vedere adesso con i vostri occhi e quello vero , ma in questo aspetto c’ e un mio segreto . Il segreto riguarda una cosa che ho fatto nella Guerra dell’ Universo e sarebbe a dire tornare li con questo aspetto e dare un futuro diverso e varie persone cosi loro non morivano li in una Guerra che sarebbe durata per sempre . Ma sarebbero morte in un altro modo e insieme ai loro familiari o alla persone che amano . Io nella Guerra dell’ Universo ci sono andato con questo aspetto e li ho salvato un sacco di persone , i miei zii , le mie cugine , mio fratello e mia sorella Alyssa . Grazie a questo aspetto ho salvato un sacco di persone che stavano per morire di una morte molto violenta per mano dei miei nemici cioè i Distruttori . Grazie a questo mio aspetto ho salvato non solo la mia famiglia ma anche bambini e altre persone che non dovevano morire li , gridando o morendo di cercare la loro famiglia da una terribile fine . Poi una volta tornato , ho fatto una cosa per cercare di andare in avanti e non farmi ricordare quello che ho fatto e sarebbe a dire cambiare aspetto . Ma poi incontrato i membri della mia squadra , Irisa Prince e Melissa Mcarthur ho capito che il passato che non si può dimenticare e cosi io ho ripreso il mio aspetto e adesso non né uso altri . Adesso con calma prima di dirlo agli altri , lo dico ad Ada Knight visto che lei dall’ inizio sta cercando di capire come mai ho ripreso questo aspetto e non sono rimasto con quello che avevo prima . Ada Knight se lo domanda in ogni mondo , in ogni universo e in ogni tempo che visito con lei e adesso ho deciso di dirglielo cosi alla fine mi tolgo i suoi occhi da dosso e alla fine non devo più essere visto come uno che nasconde un segreto . Dirlo ad Ada Knight e l’ inizio del mio nuovo viaggio e poi lo dirò agli altri , so già cosa succederà e sarebbe a dire che le persone dentro al T.A.R.D.I.S sapranno che sono stato io a salvare loro e alcune persone su Maraxus .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

