Disney Infinity 3.0 Star Wars

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Nell’ Universing ci sono sempre nuovi mondi da vedere , da esplorare . Oggi un nuovo mondo è stato aperto e si tratta del mondo Disney Infinity 3.0 dedicato a Star Wars . Molte persone amano il mondo Disney , il mondo di Star Wars , del mondo Marvel e di Inside Out . Allora i Creativi le persone che creano i mondi si sono messi e con calma si sono messi a creare un mondo che contenesse tutto questo . I Creativi oggi hanno rilasciato il loro ultimo mondo che si chiama Disney Infinity 3.0 dove ci sono i personaggi come Minnie , Topolino , Elsa , Anna , Iroman nella versione Hulkbaster che si sta scontrando contro Hulk . Ma ci sono personaggi anche come Ian Solo , Darth Fender e moltissimi altri personaggi . Per creare questo nuovo mondo hanno visitato l’ Universing e hanno visto come le persone hanno reagito a questi mondi . Da questo hanno creato questo nuovo mondo . Io e Ada ci siamo andati e li abbiamo visto molte cose e tutto quello che era li dentro era vero e bellissimo . I Creativi non sapevano se sarebbe piaciuto oppure no . Volevano vedere come sarebbero stati felici i bambini di tutto il mondo vedendo questo mondo . Nemmeno io e Ada sapevamo se questo mondo sarebbe piaciuto oppure faceva schifo e quindi doveva essere accantonato perchè era troppo brutto . Io e Ada li dentro la prima cosa che vedemmo fu lo scontro tra Obi Wan Kenobi che combatteva un Sith

Una visto lo scontro Anakin Skywalker stava scappando la Principessa Leila

Dentro una cosa c’ erano Topolino , Minnie , Olaf , Paperino e Jasmine , Cricchetto e si stavano facendo il bagno

Poi in un lampo ci trovammo dentro al Millenium Falcon e li c’erano Ian Solo , Chewbecca , La Principessa Leila , C-3PO , R2-D2 e se non mi sbaglio Obin Wan Kenobi o è Anakin Skywalker

Poi dopo essere usciti dal Millennium Falcon , vedemmo lo scontro tra Iron Man dentro l’ armatura Hulk Baster e si stava battendo contro Hulk

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

