Agents Of SHIELD

Io e Ada eravamo nella Terra degli Inhumans perchè volevamo vedere se noi due potevamo fare qualcosa per fermare la guerra che stava per cominciare tra lo S.H.I.E.L.D e gli Inhumans . Ma una volta arrivati vedemmo un evento che stava dando inizio a quella guerra e questo evento non poteva essere fermato . L’ evento di cui sto parlando è il ferimento della madre di Skye cioè il capo degli Inhumans . Non so chi sia stato forse l’ Hydra o forse lo S.H.I.E.L.D ma chiunque sia stato adesso non si può più fare nulla . La madre di Skye sta morendo , lo sento dai battiti del suo cuore . Lo sento battere sempre meno e io non posso fare nulla . Questo è un evento detto punto fisso e anche se salvassi la vita alla madre di Skye non cambierebbe nulla visto che lei ha deciso di dichiarare guerra allo S.H.I.E.L.D . Adesso che la madre di Skye cioè il capo degli Inhumans sta per morire  possiamo dire la guerra si fa e per questo non so chi possa vivere e chi possa morire . Non so adesso cosa succeda ma la madre di Skye vuole una cosa sola e sarebbe a dire la morte dello S.H.I.E.L.D e delle persone che gli hanno fatto questo . Io e Ada siamo preoccupati non solo per questa guerra ma anche per il padre di Skye . Mi chiedo che cosa succeda appena lui scopre che sua moglie è morta per mano dello S.H.I.E.L.D . Io e Ada crediamo che il padre di Skye appena avrà saputo che sua moglie è stata uccisa possiamo dire senza ombra di dubbio che il mostro dentro di lui appare e per fermarlo ci vorranno tutti i poteri degli Inhumans . Io e Ada eravamo li e da quello che si poteva capire adesso il nuovo capo degli Inhumans sarebbe stata Skye . La madre di Skye ha deciso che tutti gli umani devono morire e lo vuole perchè ha capito che il mondo non accetterò mai le persone dette Inhumans . Non so se gli Inhumans accetteranno la guida di Skye oppure uno di loro prende il posto della madre di Skye . Io e Ada stiamo li a vedere cosa possa succedere .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

