Osservo la cattura di Rezek

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Grazie a Settembre avevo saputo che Rezek era divenuta una persona nuova dopo la cattura dei Distruttori . Rezek era un Cacciatore e uno molto bravo e ogni giorno verso le 6 andava li nella foresta e usando i suoi poteri di telepatia si procurava cibo , armi , munizioni e tutto quello che poteva servire al popolo per restare vivo e vegeto . Rezek quando andava a caccia ci andava da solo e senza nessuno che gli stava dietro e lo poteva rallentare e cosi se doveva prendere un lupo o un orso , non c’era dietro di lui una donna che gli diceva – gli animali non si mangiano . Oppure uno del suo branco era stanco e non ce la faceva a stare sveglio o non riusciva a prendere la mira perché dormiva in piedi e cosi Rezek doveva fare qualcosa per salvarlo . Ma Rezek era un tipo solitario e quando andava a caccia ci andava da solo e senza aiuti . Rezek voleva catturare le sue prede da solo e senza farsi aiutare da uno del suo branco e cosi poteva dire che lo avevano preso assieme . Rezek era li dentro la foresta e stava avanzando con molta calma e ogni passo che faceva lo faceva con calma visto che non sapeva se sopra di lui c’ era un raggio traente che lo portava dentro una nave spaziale oppure no . Io mi ero teletrasportato qui senza la mia nave spaziale perché non volevo farmi vedere da Rezek e non volevo spaventarlo visto che poi sarebbe iniziato a scappare una volta sentito il rumore del T.A.R.D.I.S oppure avrebbe provato a rompere quel rumore . Io mi muovevo come stava facendo Rezek e cosi lo seguivo con calma e guardavo il cielo per vedere se nello spazio c’ era la nave dei Distruttori che avrebbe preso Rezek e lo trasformato nel mostro che io conosco nel futuro . I Distruttori erano nello spazio profondo e si stavano chiedendo come potevano distruggere i Ziluriani e cosi impedire a loro di dire ai Dominatori di Poteri che sul loro pianeta stavano per arrivare i Distruttori e volevano radere al suolo Maraxus . Oberon era li seduto sulla sedia e ci stava pensando e poi trovo una idea che poteva funziona e lo disse a tutti quanti – Noi cattureremo uno dei Ziluriani . Una di loro che sembri una persona fredda e molto solitaria . Una volta preso gli faremo il lavaggio del cervello e lo trasformeremo in un vero leader . Da quello che ho visto il leader che hanno adesso è solo un pazzo che crede che non uccidere nessuno serve a salvare il loro popolo . Ma invece uccidere delle persone cioè quelle persone che cercano di uccidere il tuo popolo serve ad avere la pace . Sono sicuro che una volta ritrovato lo possono vedere come una minaccia visto che non sanno come mai è scappato . Ma poi con calma noi gli faremo dire le cose giuste per far capire al suo popolo che uccidere serve a salvare alcune persone e il loro vecchio capo è solo una persona che ha paura di fare quella mossa . I Distruttori avevano il piano perfetto e quando andarono li videro dentro la foresta Rezek e lo catturarono . Io li vidi che il loro raggio traente era molto potente e molto forte e nemmeno Rezek pote resistere . Lui fu preso dai Distruttori .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

