Scopro cosa è successo su Zeta 5

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Sul pianeta Zeta 5 ci abitano gli alieni detti Ziluriani e sono un popolo pacifico e che non hanno mai fatto del male a nessuno . Ma da quando mi ha detto Settembre , loro sono pericolosi per i Distruttori visto che loro hanno una grande capacità mentale e con quella sono capaci di salvare un sacco di alieni e i loro più cari amici . Settembre prima di lasciarmi vedere la scena nello spazio , mi guardo – i tuoi genitori e la tua gente li ha salvati da un pazzo che li voleva uccidere . Il pazzo era uno della loro gente che era impazzito e pensava di essere il loro re . Quel pazzo voleva dominare i Ziluriani , ma molti sono opposti e i tuoi genitori sono andati li di persona e li hanno salvati . Dopo mi lascio da solo li su Zeta 5 per capire come era il pianeta e cosa avevano fatto i Distruttori a loro . Ma non era li solo per quello ma anche per vedere se ce ne erano rimasto uno dei Ziluriani oppure per colpa dei miei nemici erano morti tutti quanti . Su Zeta 5 vidi che i Distruttori avevano distrutto i loro villaggi , la loro mente e il loro corpo . I Distruttori prima avevano bruciato i loro villaggi con il potere del fuoco , poi non fecero nulla . Nel senso che loro se ne stavano fermi li perché sapevano cosa avrebbero fatto i Ziluriani cioè leggere la mente dei Distruttori . Nel farlo dentro i miei amici entro una profonda oscurità che fece entrare dentro di loro un grande freddo e poi loro si sentivano male e questo stava distruggendo i loro corpi dall’ intero . Io ero li ma non potevo fare nulla , potevo solo vedere cosa facevano i Distruttori visto che se mi scoprivano possiamo dire che ci sarebbe stato un paradosso e tutto sarebbe cambiato in un modo più brutto o più bello . Uno dei Ziluriani aveva capito che io ero e sapevo chi ero io e sapeva che dentro di me c’ era quella idea di fare qualcosa ma mi fermo – Daniel stai fermo . Non intervenire , devi lasciarci morire in questo modo . Se i tuoi nemici scoprono che sei qui e in questo tempo allora capiranno cosa vogliono fare i tuoi genitori per salvarti . Quindi sta li nascosto e non muovere un muscolo . Oppure io ti prendo e ti porto sulla Terra dove non puoi fare nulla fino a quando non sono morto . Ora sta fermo e fa quello che sei venuto a fare cioè capire come operano questi mostri che vogliono conquistare la Galassia .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

