The Messengers

Un mondo che mi era piaciuto davvero molto era il mondo di The Messegers , un mondo in cui alcune persone che all’ inizio era normali si erano trasformate in degli angeli grazie a un onda d’ urto . Io ero un Dominatore di Poteri e quindi sapevo che dentro gli umani c’ erano un sacco di cose che nessuno . Io grazie agli occhi della fenice riesco a vedere tutte queste cose e quindi sapevo che una cosa cosi era molto possibile e mi piaceva un sacco perchè avevo capito che una persona aveva finalmente visto quello che vedevo io . Sapevo che gli angeli e gli umani potessero stare nello stesso corpo perchè dentro gli umani c’ era l’ anima ma c’ era anche un sacco di cose . Cioè dentro gli umani c’ erano un sacco di cose collegate agli angeli , demoni , alieni e altre creature . Io grazie agli occhi della fenice lo potevo vedere cioè che alcuni angeli erano dentro al corpo di alcune persone che dovevano fermare Lucifero e cosi salvare questo mondo . Anche se all’ inizio stavano per fare qualche errore grazie ai loro poteri e agli angeli dentro di loro potevano fare un sacco di cose per salvare il mondo intero da Lucifero . Io ogni giorno vedevo cosa stavano facendo queste persone e li cercavo di capire come poterli aiutare visto che Lucifero è un demone e quindi per stare vicino a te e farti fare degli errori per dominare il mondo userà il tutto per tutto . Mentre ero li dentro oggi Irisa mi arrivo vicino – Salve Daniel . Se vieni vicino a te c’ erano due motivi e possiamo dire che non erano belli . Il motivo per cui era venuto qui non era bello , anzi era brutto e lo sapevo già – Ciao Irisa , lo so perchè sei venuta qui . So che cosa vuoi dirmi . So che oggi questo mondo chiude e non si apre più . Io restai li a vedere cosa succedeva in questo mondo e volevo vedere se potevo fare qualcosa in una delle tante versione alternative di questo mondo . Forse in questa dimensione il mondo stava chiudendo ma forse in un altra dimensione sarebbe rimasto aperto e cosi sarebbe rimasto aperto per molto tempo . Il mondo di Messengers mi piaceva un sacco e adesso lo stavano chiudendo e solo i Creativi potevano fare qualcosa ma avevano già deciso e non si poteva fare nulla e quindi questo mondo era condannato .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

