The Division

Una volta uscito dal mondo di Jem e le Holograms , me ne andai vicino al mondo di The Division visto che li ci stavano un sacco di gente e non tutte erano amichevole . Dovetti uscire subito dal mondo di Jem e le Holograms anche se io e Ada volevamo stare li dentro per sentire una canzone di questo gruppo o per vedere se stavano cercando di cambiare Jem o le Holograms in qualche altro modo e cosi la loro fama poteva aumentare ma la loro felicità no . Una volta usciti da quel mondo mi ritrovai Irisa Prince davanti a me ed era vestita come se andasse in guerra . Era li ferma vicino a me ed Ada Knight – vicino al mondo di The Division ci sono degli scontri . Manifestazioni visto che le apertura delle porte di quel mondo è stata rinvita ancora e adesso si deve aspettare un sacco di tempo . Adesso tutti quanti non sono felici di questa situazione . Io e Ada una volta saputo questo guardammo Irisa negli occhi – sali in macchina con noi . Stiamo andando li e vediamo se fermiamo questo caos davvero orribile e che possa ferire persone o ucciderle o aprire le porte di questo . Io , Ada e Irisa salimmo in auto di corsa e andammo subito li vicino alla porta del mondo di The Division . Una volta li vidi che un sacco di persone erano state ferite e in condizioni molto gravi . Una volta scesi dall’ auto che era ferma a un sette metri da quel posto . Io , Ada e Irisa vedemmo la situazione e iniziammo a coordinare la situazione . Guardai Irisa con queste vesti da guerra – senza fare troppo del male ferma le persone che usano il potere del fuoco sulla porta . Senza di loro non possono aprire la porta , ma possono solo danneggiarla un pò . Io e Ada invece fermiamo qualche pazzo e curiamo i feriti . Irisa prese i suoi coltelli sonici e andò davanti alle persone che erano davanti alle porte . I piromani erano li davanti alle port e stavano usando i loro poteri per colpire la porta . Irisa senza farsi vedere lancio un pugnale sonico e poi inizio a fischiare e il pugnale creo una potente onda sonora che fece addormentare le persone che erano li vicino alle porta con la loro rabbia e i loro poteri . Io e Ada eravamo lontani da quel posto e iniziammo a curare i feriti con calma . Alcuni avevano delle bruciature alle mani visto che avevano cercato di bloccare il fuoco con le loro mani o con i pugni di terra . Altri invece erano feriti ai piedi in modo non molto grave . Io e Ada ci dividemmo e cosi riuscimmo a curare tutti i feriti e a fermare la rivolta . Tutto questo era successo però volevano entrare dentro le porte del mondo di The Division ma per il momento non si poteva perchè i Creativi stavano ancora lavorando e molte cose si dovevano fare ancora . Le persone che avevano fermato le persone che erano davanti alle porte di questo mondo erano persone che volevano esplorare questo mondo quando era completo e quando non c’erano gravi problemi

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

