Life is Strange

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Melissa Mcarthur mi aveva detto cosa aveva visto nel mondo di Life is Strange e io ci ero andato oggi con Ada Knight per vedere se vedevamo qualcosa di nuovo o qualcosa che era sfuggito a Melissa . Una volta entrati alle porte di quel mondo ed entrammo senza indugio e li il portale era diverso dagli altri . Il portale era un foglio di carta che diceva Life is Strange . Il foglio era dentro la nostra mano e li al centro dentro una foto di una vecchia polaroid c’ erano Max e la sua migliore amica Chloe . Max teneva una torcia in mano e Chloe stava facendo qualcosa che serviva a scoprire un segreto per arrivare alla fine di tutta questa storia . Sul foglio c’ erano disegni che riguardavano la visione di Max . Cioè c’ era il faro , poi c’ era la collina dove Max vedeva l’ uragano che si stava abbattendo sulla città e c’ erano anche i fulmini e i gabbiani che volevano via per non essere travolti da questo uragano spaventoso . Sopra la foto polaroid di Max c’era il nome di quel capitolo cioè Chaos Theory . Forse con quel titolo sta a significa che Max e Chloe potessero aver visto una cosa che non può essere vera e forse si stanno introducendo dentro l’ ufficio del Principale per capire se dentro il suo ufficio ci sono informazioni su quello che hanno visto .

Ecco il portale che poi ci ha portati dentro al mondo di Life is Strange e li vedere con i nostri Max che tiene una luce sopra Chloe e cosi lei può scassinare la porta del Principale senza fare troppo rumore e senza farsi vedere dalla guardia . Forse si stanno introducendo li per capire se il Principale sa qualcosa delle scomparse di queste ragazze oppure non nè sa nulla .

Annunci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...