Curiosità su Irisa Prince

defiance103-1

Irisa Prince quando era sul suo pianeta natale Votan non era con i suoi genitori ma li abitava con i suoi zii . Irisa era nata con i suoi zii e non con i suoi veri genitori e tutto per causa mia . Quando sono uscito dalla Guerra dell’ Universo e li ho cercato di fare una cosa che avrebbe cambiato le cose per sempre e me stesso cioè cercavo di salvare il mio popolo e il mio pianeta ma riusci solo a salvare qualcuno . Dopo essere uscito da li tornai indietro nel tempo di 10 anni per dire agli Irathiens di questo grave pericolo . Andai indietro di 10 anni per fare in modo che loro potessero parlare con la mia gente e fare in modo di essere pronti non solo in campo militare ma anche in campo medico e cosi cercare di salvare più persone possibili e cosi alcune avevano la possibilità non solo di salvare loro stessi ma anche la loro gente . Grazie a me seppero di questo pericolo e lo dissi a due persone che poi lo dissero a tutti quanti dentro al villaggio e cosi quelli che se ne volevano andare se ne potevano e quelli che volevano salvare il loro popolo a costo della loro vita potevano fare qualcosa contro questa grande minaccia . Tornando ai genitori di Irisa Prince loro non erano sul pianeta Votan per mio consiglio , loro erano andati sulla Terra per capire come era , se le persone di quel popolo avrebbero trattato male loro oppure li avrebbero trattati come dei mostri . Grazie a questo mio consiglio loro capirono che la Terra era il posto adatto dove portare nuova gente e un posto dove avrebbe salvato un sacco di persone . Io le dissi questo perché sapevo che loro avevano una figlia di nome Irisa e io non volerlo farle vedere la guerra , perché se l’ avesse vista a questa età dentro di se ci sarebbe stato il vento del cambiamento e lei sarebbe divenuta un altra persona . Lo feci non solo per salvare gli Irathiens ma anche quelle persone e la piccola Irisa visto nel futuro sarà una mia amica o per meglio collega e per questo non deve morire li in un inferno di fiamme e morte . Io sapevo che gli Irathiens potevano vivere li sulla Terra in santa pace visto che il loro aspetto era molto simile a quello degli umani apparte la lingua e il potere di guarigione loro erano molto simili . Sapevo di questa caratteristica e decisi di sfruttarla per salvare un popolo intero e portalo in un posto dove i Distruttori non potevano torcere un dito alla Terra oppure il Proclamo Ombra sarebbe intervenuto e per loro non ci sarebbe stata pace . Se la Terra fosse stata distrutta , i Distruttori non avrebbero avuto pace visto che una nave spaziale l’ avrebbe cercata in lungo e in largo e non si sarebbe fermata fino a quando li nello spazio non c’ era solo detriti di quella nave .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

