Il Vento del Cambiamento mi entra dentro

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Quando ero scappato da Maraxus con mia sorella Alyssa e con mio fratello Damon e con Sarah la Fenice io guardavo cosa stava succedendo al mio pianeta . Sarah stava usando i suoi poteri da fenice per portarci sulla Terra sani e salvi . Io , Alyssa e Damon eravamo sulla schiena della fenice e mentre gli altri guardavano lo spazio , io ero li con gli occhi rivolti verso il mio pianeta che era in fiamme e non ci potevo credere che in pochi minuti tutto era in fiamme e adesso era solo polvere . Lo guardavo con la bocca aperta e fu li che il Vento del Cambiamento entrò dentro di me e invece di farmi piangere , invece mi fece provare un grande freddo e poi una grande rabbia contro i miei nemici cioè i Distruttori . Sarah la Fenice Rossa , Alyssa e Damon non sapevano che dentro di me era entrato visto che loro stavano guardando cose c’ era nello spazio . Io mi ero allontano da loro perché volevo rimanere da solo perché gli altri avevano accettato il fatto di lasciare il loro pianeta e senza combattere , io invece no . Io invece volevo stare li e combattere e fare in modo che qualcuno potesse restare vivo , ma i miei genitori fecero in modo che Sarah la Fenice mi portasse via sulla Terra con mio fratello Damon e con mia sorella Alyssa e cosi salvarci da una fine molto crudele . Una volta preso fiato e lascia stare il mio pianeta visto adesso un nuovo scopo e sarebbe a dire uccidere i Distruttori e cosi far restare in vita anche le nuove generazione di alieni non solo nel tempo ma anche nello spazio . Per il momento Damon e Alyssa non lo sapevano cosa volevo fare e cosi questa cosa me la tenni per me , ma sapevo che prima o poi loro avrebbero visto la mia rabbia e avrebbero capito che il Vento del Cambiamento era entrato dentro di me e cosi leggendomi la mente avrebbero capito cosa volevo fare e me lo avrebbero impedito a qualunque costo . Quando il Vento del Cambiamento era entrato dentro di me , mi senti una persona nuova e dentro di me c’ era qualcosa di nuovo ma era qualcosa che non riuscivo a capire e non sapevo come mai . Nessuno sapevo cosa mi stava succedendo e non sapevo se dirlo a loro oppure no , visto che se lo dicevo a loro forse il mio piano per salvare l’ intero universo sarebbe sfumato e cosi non dissi nulla . Non lo dissi perché non sapevo se loro ci erano passati oppure no e quindi non sapevo se mi avrebbero capito oppure avrebbero frainteso tutto . Il Vento del Cambiamento mi fece provare una grande rabbia per quello che era successo al nostro pianeta e contro i nostri nemici , ma sopratutto contro Sarah che mi aveva portato via da li invece io volevo combattere contro i miei nemici .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

