Vento del Cambiamento

fantasy (58)

Molte persone hanno cercato di capire da cosa partisse questa forza antica detta il Vento del Cambiamento e nessuno sapesse da cosa partisse , ma io invece si perchè l’ ho provato di persona . Quando i miei occhi erano divenuti viola io riusci a vedere un sacco di cose , anche cosa stava succedendo nel mio corpo . Sentivo i miei cuori battere come non mai e poi sentivo cosa succedeva nelle altre parti del corpo e poi sentivo cosa succedeva nei miei occhi . Quando ero sulla schiena della fenice i miei occhi li stavano funzionando come non mai visto che erano inondati di magia e la sentivo come non mai . Non facevo nessun passo e non facevo niente perchè non volevo fermare il processo e non sapevo cosa sarebbe potuto accadere in ogni occasione e cosi non feci proprio nulla . Grazie a quella grande quantità di energia io senti gli occhi della fenice aprirsi e farmi vedere cosa sarebbe successo li nel futuro e sopratutto in quel momento quando ce ne stavamo andando via dal nostro pianeta natale . Io grazie agli occhi della fenice potei vedere che li il mio T.A.R.D.I.S del futuro stava uscendo da li e prima di andare via voleva vedere se io ero al sicuro . Io non lo dissi a nessuno perchè nessuno sapeva che i miei occhi della fenice si erano aperti e poi era impossibile visto che si sarebbero risvegliati verso i 13 anni e visto che io avrei dovuto avere 13 anni per vedere quella per loro sarebbe stato molto strano . Io e il mio io del futuro ci eravamo visti li e io non lo potevo dire a nessuno oppure li sulla schiena di Sarah la Fenice Rossa ci sarebbe stato un interrogatorio e per lo più il mio e chi facevano le domande erano Alyssa , Damon e Sarah la Fenice Rossa . Cosi tenni il segreto per me e non dissi a nessuno di aver visto un T.A.R.D.I.S andare via dal nostro pianeta poco prima dell’ esplosione del nostro pianeta natale .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

