Aspetto di Irisa nella mia visione

130307_2630637_Defiance_Making_of_Part_VI__Nolan___Irisa_480x270_480x270_21374531947

Irisa aveva questo aspetto nella mia visione del futuro . Aveva questo costume , che era quello che aveva usato per tutto il tempo in cui era stata nel Deserto del Westland . Irisa quando combatteva , lo faceva con due coltelli .Uno da mano e uno nell’altra . Ogni giorni vedeva se erano ben affilati visto che non sapeva se un nemico la voleva uccidere oppure no e lei voleva essere pronta a fare del suo meglio per vincere contro questa persona . Ogni giorno li affilava lei personalmente e non li permetteva di toccare a nessuno perchè pensava che volessero fare qualcosa contro di lei . Irisa quando era nel Deserto del Westland li usava ogni volta visto che non sapeva se di quelle persone ci si poteva fidare oppure volevano soltanto prendere la tua roba e andarsene via da li in fretta e furia . Nella mia visione Irisa aveva questi due coltelli in mano ed era pronta a usarli e non per allenarsi ma per fare del male alla persona che aveva davanti a se . Settembre mi aveva fatto vedere solo una parte della visione cioè quella collegata a Irisa Prince visto che sapeva che con quella azione si stava mettendo in pericolo e cosi me la fece vedere e cosi io e Ada la potevamo fermare e cosi non solo io ma anche The District poteva ancora avere una buona informatrice . Irisa stava usando quei due coltelli contro qualcuno che conosceva e lo potevo dire dalla sua faccia . Era molto seria e molto arrabbiata . Quando Irisa è arrabbiata sembra che sia calma ma invece è li ferma con uno sguardo serio e molto freddo e ti guarda con uno sguardo molto feroce e poi ti inizia a scatenare la sua ira . Ho paura che possa farlo lo stesso anche se io o Ada gli parliamo del nostro passato e dei nostri dolori .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

