Creiamo un piano per salvare Irisa Prince

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Avevo chiamato Ada Knight perché lei nel passato ha perso amici e ha perso molte persone che per lei era nemici ma li rispettava . Avevo chiamato Ada Knight perché lei era nata per le strade della dimensione nota Universing e li aveva vissuto con persone che avevano poteri o che avevano un aspetto diverso dal suo . Ada Knight aveva vissuto li per le strade visto che non voleva stare in una casa famiglia visto che ci era andata in quei posti tre o quattro volte e ne uscita molto sofferente . Molte delle famiglie in cui era andata l’ avevano trattata uno schifo e non voleva che si ripetesse una cosa del genere . Dentro all’ Universing trovo persone che erano simili a mostri , ma erano gentili e altruisti e grazie a loro potevi capire come girava quella dimensione e cosi far parte di questo grande mondo . Ada Knight durante la sua lunga vita per la strada perse molto amici e molte persone che le avevano insegnato cose molto brutte ma adatte per restare vivi e vegeti . Ma grazie a loro capì che era speciale e molto potente , tanto potente da poter vedere questa dimensione quando voleva e in ogni posto dove andasse . Cioè avevo portato Ada Knight per salvare Irisa Prince da trasformare il suo giorno più brutto , in un giorno infernale e il giorno in cui una informatrice che nel passato aveva aiutato The District con un sacco di casi , questo giorno si sarebbe trasformata in una Assassina e con questo noi avrebbe rotto tutti i punti con lei e noi ci dovevamo cercare un altra informatrice molto brava e forse più brava di lei . Io e Ada eravamo in auto e li vedevamo Irisa Prince con quella faccia molto arrabbiata e noi solo potevamo fare qualcosa . Prima di andare li a parlare con Irisa Prince , mi girai verso Ada – oggi come puoi vedere è molto arrabbiata . Sembra che oggi le sia successo qualcosa di molto brutto . Prima di fare un piano per salvarla , noi ci dobbiamo introdurre dentro la sua mente e cercare di capire come mai oggi è cosi arrabbiata . Ada lo aveva capito pure lei e sapeva che per capirlo dovevamo quello che avevo detto io . Lo sapeva perché aveva conosciuto me e sapevo che quando mi arrabbiavo nel mio giorno peggiore non volevo che nessuno mi chiedesse come stavo e sopratutto quale evento mi aveva portato sul baratro e stavo per uccidere qualcuno . Cosi senza saperlo noi avevamo già creato un piano adatto per salvare Irisa Prince cioè entrare dentro la sua mente . Indagare li dentro e capire quale evento aveva portato a tutto quel dolore e tutta quella sofferenza , da fare in modo che il 15 Dicembre lei non sarebbe stata più una informatrice ma per lo più un Assassina . Adesso con calma dovevamo decidere chi lo faceva per primo e chi lo faceva dopo e forse aveva più successo . Facemmo morra cinese e vince la prima mano senza imbrogliare e senza usare i suoi poteri e io ci dovevo provare dopo . Adesso dovevamo vedere se Ada aveva successo oppure no .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

