Informo Ada Knight della mia visione

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Quando Settembre mi aveva dato la visione del futuro dedicata a Irisa Prince , per la precisione il 15 Dicembre e lei era molto arrabbiata . Io ero dentro l’ auto e usavo gli occhi della Fenice per vedere da lontano cosa faceva Irisa in quel bar tutta sola . Irisa era seduta all’ ultimo posto del tavolo e aveva la testa piena di una grande rabbia e se mi avesse visto , avrebbe usato una parte di quella grande rabbia forse per darmi un pugno in faccia o qualcosa del genere . Io non mi facevo vedere per niente perché so cosa significa avere una profonda rabbia dentro di te . Quando arriva il tuo momento peggiore , vuoi restare solo tutto il tempo e non vuoi nessuno accanto a te . Settembre sapeva dove era io cioè dall’ altra parte del bar , la mia auto era li vicino a un negozio e io ero li dentro un finestrino aperto cosi da sentire il caldo che c’ era li fuori . Settembre uso il suo binocolo e vide i segni del futuro , vide i segni dell’ oscurità li su Irisa Prince e poi vide la visione del futuro . Vide Irisa in un vicolo ed eravamo a Defiance e li aveva una mano alzata e in quella mano c’ era uno dei suoi pugnali e accanto ai suoi piedi come se fosse caduto c’ era qualcuno . Settembre mi mando la visione del futuro perché sapevo che io ero l’ unico che poteva far passare la rabbia a Irisa . Sapevo che cosa avevo passato io quando il mio pianeta natale era stato distrutto davanti a me senza che io potessi fare nulla per fermare quei mostri che lo avevano fatto . Irisa provava la stessa mia rabbia e con quella visione Settembre mi aveva fatto capire che oggi Irisa userà la sua rabbia e la sofferenza contro un semplice ladro e non contro i Distruttori . Una volta vista la visione , presi il mio telefonino e feci il numero di Ada Knight – Ada , devi raggiungermi qui , abbiamo un grande problema e per risolverlo ho bisogno del tuo aiuto . Ada si vesti in pochi minuti grazie alla supervelocità e poi con il teletrasporto arrivo al Bar di Monza Ferrari . Una volta nella macchina , Ada mi guardo con uno sguardo serio e preoccupato visto che non sapeva contro cosa andavamo e quindi da me cercava più informazioni – quale è il pericolo ? . Poi vide Irisa Prince con uno sguardo molto furioso e capì che il pericolo era li – quindi il pericolo è Irisa Prince , per favore non dire scemenze . Lei non farebbe del male a nessuno . Io mossi il viso verso Ada e poi mossi pure la mano destra verso di lei – dammi la mano e ti faccio vedere una cosa . Ada prese la mia mano e li inizio una bella stretta di mano e poi chiusi gli occhi e feci vedere ad Ada quello che avevo visto io cioè Irisa Prince che cercava di uccidere qualcuno con uno dei suoi coltelli . Ada riapri gli occhi e capì che avevo fatto bene a chiamarla – dobbiamo aiutare Irisa Prince oppure per lei sarà la fine . Io concordavo con Ada Knight sul fatto di fare qualcosa per aiutare Irisa Prince visto che sapevo che per lei era un giorno molto brutto ma se faceva quello nel mondo di Defiance allora il suo giorno brutto , sarebbe divenuto un giorno davvero orribile e io sarei stato il suo nemico peggiore .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

