Perception

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Io e Ada avevamo visto solo per poco la creatura paranormale che aveva attaccato la medium cieca nota come Cassie con mostri paranormali . Una volta che il pericolo era passato e avevamo visto che Cassie era sana e salva , non solo nel senso fisico ma anche spirituale . Cioè la sua anima era dentro al suo corpo e non era morta . Cioè era viva e non era li ferma in un angolo per colpa della paura . Inoltre era li ferma perchè era morta . No lei era viva e vegeta e sopratutto era ferma li in un angolo e stava cercando di capire cosa è successo . Prima di farla tornare in giro , io guardai Ada con uno sguardo un pò preoccupato – andiamo a vedere se riusciamo a trovare questo mostro . Prima che Cassie ritorni in azione qui dentro , voglio vedere cosa è quella creatura e sopratutto voglio capire i suoi punti deboli . Ada vedeva Cassie stanca e ferma li in un angolo e poi risenti il mio piano e vedendo lo stato di Cassie – va bene . Andiamo . Cassie non sa che quello che ha avuto di fronte è un fantasma . Forse un Fantasma Vendicativo e quindi andiamo prima che la donna si risveglia e di inizio di nuovo alla sua caccia . Una volta usciti chiudemmo la porta a chiave e lo facemmo per il bene di Cassie . Dopo prima di andare via , la riapriamo e diamo a Cassie la possibilità di andare in giro . Io e Ada non ci dividemmo visto che qui dentro c’ erano un sacco di fantasmi , ma noi eravamo preoccupati sopratutto per questo grande fantasma che aveva quasi fatto fuori Cassie . Andammo stanza per stanza e poi li dentro lo studio trovammo il fantasma che era li e stava usando i suoi poteri contro qualcuno . Non si vedeva tanto bene , ma il fantasma era li e stava facendo qualcosa . Ada fece la foto a quel fantasma . Si mise li vicino all’angolo della porta e poi senza farsi sentire cioè come un gatto fece la foto a tale fantasma . Poi con calma tornammo ad aprire la porta a Cassie . Adesso noi dovevamo studiare quella foto per capire cosa fare e cosa non fare con questo potente fantasma .

Io e Ada dovevamo trovare un modo per aiutare Cassie oppure lei non sarebbe riuscita a sconfiggere questo potente fantasma e gli altri che ci sono in questa grande casa . Cassie aveva solo un bastone di legno e non di ferro e quindi non poteva fare proprio nulla contro questi suoi nemici .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

