Kira e Oliver chiedono a Sarah di cambiare aspetto

download

Sarah la Fenice Rossa aveva quell’ aspetto adatto per il campo di battaglia visto che con quell’ aspetto aveva salvato un sacco di vite su Fenix e su Maraxus. Kira e Oliver decisero di parlare con Sarah subito cosi avrebbe avuto del tempo per scegliere un altro aspetto. Sarah ci aveva portato in sala da pranzo in una casa che era lì per noi e li incontrammo i nostri zii in quel momento così buoi, freddo e oscuro e soprattutto per me visto che era il giorno del mio compleanno. Noi eravamo lì vicino al tavolo da pranzo e vicino a noi arrivo Kira che ci condusse alle nostre stanze che erano belle e pieni della nostra roba. Cioè tutti gli oggetti che avevamo nelle nostre camere in Maraxus, adesso era lì e non mancava niente. Fino all’ ultimo dettaglio era lì e noi eravamo felici che le nostre cose erano lì almeno con il loro tocco potevamo ricordarci dei momenti belli li su Maraxus e con i nostri genitori. Kira ci lascio lì da soli perché noi dovevamo cercare di capire cosa è successo lì e soprattutto se riusciamo ad andare in avanti oppure per colpa del vuoto che avevamo dentro al cuore aveva bisogno di aiuto. Kira, Oliver e Sarah erano in sala da pranzo e aveva fatto un incantesimo sulla porta per non farci sentire nulla. Kira, Oliver e Sarah si misero seduti. Sarah guardo negli occhi Kira e Oliver – molte persone sono morte e altre invece sono state fatte prigioniere dai Distruttori. Io ho solo potuto prendere Daniel, Damon e Alyssa e portarli qui sani e salvi. Maraxus è perduto e non si può più salvare e adesso non possiamo fare nulla contro i Distruttori visto che non sappiamo dove sono o cosa vogliono fare. Quindi adesso io resto qui e vi aiuto a crescere Daniel, Damon e Alyssa e cosi se hanno bisogno di aiuto su come controllare i loro poteri ci sono io e ci siete voi. Kira e Oliver erano lì ed erano felici di aver trovato un altro alleato cioè Sarah la Fenice Rossa, ma prima di accettare tale proposta la guardarono negli occhi e uniti – tu sei vuoi restare qui devi cambiare aspetto. Tu non puoi più avere questo aspetto, se vuoi restare qui lo devi fare perché quello porta tanti ricordi brutti e quando lo guardano Daniel, Damon e Alyssa non si ricordano di cose belle ma di cose brutte. Quindi se vuoi restare qui sulla Terra devi cambiare aspetto non solo per loro ma anche per gli umani. Sarah aveva capito dove volevano andare a parare con lei – devo cambiare aspetto per far andare avanti loro tre e soprattutto me stessa. Sarah la Fenice Rossa prima di farlo, si alzo dalla sedia e guardo Kira e Oliver – prima di farlo, dovete darmi del tempo perché pure io devo capire se farlo oppure no. Questo aspetto mi ricorda la gente che ho perduto e io adesso devo capire come andare in avanti e cosi smetto di vedere il passato e penso solo al presente e con Daniel, Damon e Alyssa. Kira e Oliver potevano comprendere lo stato di Sarah e decisero di rispettare le volontà di Sarah visto che in quel momento pure lei stava soffrendo davvero molto non solo per aver perso la sua gente ma anche tutte le persone che aveva conosciuto su Maraxus. Kira e Oliver vedevano che Sarah si stava preparando ad andare via da lì, ma Kira la fermo un attimo – prima saluta Daniel, Damon e Alyssa e poi ti vorremmo dire una cosa molto importante. Io, Damon e Alyssa eravamo dentro la stanza mia e stavamo parlando di quello che era successo al nostro pianeta e come mai nessuno ci aveva aiutato. Damon e Alyssa ci avevano ragionato sopra ma non sapevano la risposta e poi decisi di parlare io – e se per caso i Distruttori hanno ucciso i nostri alleati e poi sono venuti da noi. Cosi noi non avevamo supporto e loro ci potevano uccidere senza sprecare forze o navi. Alyssa e Damon sentirono la mia ipotesi e pure Sarah e sembrava che fosse l’unico modo in cui è andata. Sarah entro dentro la stanza e ci vide con delle facce un po’ tristi ma un po’ felici perché eravamo qui vivi e vegeti e tristi perché avevamo perso i nostri amici e il nostro pianeta. Sarah si avvicino a me – ha ragione Daniel. I Distruttori hanno fatto cosi, ma adesso voi non potete fare nulla. Io adesso vado via e torno tra un po’ di tempo e voi invece starete qui e seguirete gli ordini dei vostri zii. Tutti e tre dovemmo fare come diceva Sarah la Fenice Rossa e lei se ne torno in sala da pranzo per sentire una cosa da Kira. Sarah torno in sala da pranzo e non si mise seduta e nemmeno Kira era seduta sulla sedia. Kira si avvicino a Sarah – non so quanto tempo ci vorrà prima che cambi aspetto. Ma invece di farlo lì nel luogo dove lo hai trovato, fallo davanti a Daniel e ai nostri nipoti. Cosi sanno che aspetto hai adesso e cosi gli umani non ti vedono come una donna molto strana e particolare. Ma ti vedranno come una persona normale che sta vicino a dei ragazzini normali. Sarah decise di accettare questa condizione visto che aveva già deciso di fare una cosa del genere. Cioè aveva deciso di vedere un aspetto normale da umana qui sulla Terra e poi una volta trovato, sarebbe tornata qui e davanti a noi si sarebbe cambiata di aspetto e cosi noi quando vedevamo il petto di Sarah, non vedevamo quello che era successo a Maraxus, ma vedeva una cosa normale e umana.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

