Powers- paura per Calista

Da quando Wolfe ha dato i poteri di Christian Walkers alla piccola Calista visto che lei era simili a lui, ho paura per Calista cioè che le possa succedere qualcosa di molto brutto e non per colpa delle persone che hanno ucciso Retro Girl, ma di un’altra persona che vuole i poteri a tutti i costi anche nel modo peggiore di tutti quanti. Quando dico che io ho paura per Calista, dico che ho veramente paura per Calista visto che adesso ha un grande futuro davanti a sé e può essere rovinato dalle persone che hanno ucciso Retro Girl. Ma non sto parlando solo delle persone che uccidono persone con poteri ma sto parlando anche di Christian Walkers. Per il momento non sa che Wolfe ha dato a Calista i poteri del volo che ha preso dal corpo di Christian e non lo deve sapere per niente al mondo. Lui giù prova rabbia per chi ha ucciso Retro Girl, se poi gli diciamo che Wolfe ha mentito sul fatto dei poteri e che li ha dati a Calista e non a lui, non so cosa possa succedere. Tutte le persone vogliono dei poteri e fanno di tutto per averli, anche le cose peggiori e le cose più brutte. Se Christian sa che Calista ha i suoi poteri, non so dove si spinge per averli oppure le fa del male e cerca di riprendersi i poteri con le cattive e non con le buone. Io ho osservato Calista molte volte da solo e adesso le sto dando più attenzioni visto che ha dei poteri e quindi potrebbe essere uccisa dalle persone che odiano mostri come lei. Oppure potrebbe essere presa da Christian Walkers in un vicolo o da una parte e lui cerca di tornare ad essere Diamond per farla pagare alle persone che hanno ucciso Retro Girl. Non so cosa succede adesso a Calista, ma voglio vederlo con attenzione e cosi se si trova in un grande e piccolo problema io di nascosto posso fare qualcosa per salvarla. Ma io sono preoccupato per Calista visto che non so se ha pure gli altri poteri di Wolfe e se ce li allora è una minaccia che deve essere sventrata. Calista grazie a Wolfe ha ottenuto quello che ha sempre voluto cioè avere dei poteri e poi essere come Retro Girl. Calista adesso ce li ha questi poteri e adesso dobbiamo vedere in che modo li usa e se li usa per uccidere le persone che hanno ucciso Retro Girl oppure no. Io sono molto preoccupato per il futuro di Calista visto che può essere bello, brutto oppure può dare inizio a un nuovo grande pericolo e quindi una nuova minaccia. Pure gli eroi possono essere delle grandi minacce e dare inizio a eventi molto pericolosi. Calista non lo sa ancora che Retro Girl è stata uccisa e appena sa chi è stato, credo che lei lo prende e lo porta in aria e poi lo butta a una grande altezza. Credo che Calista possa essere una grande super-eroina che riesce a prendere il posto della grande Retro Girl. Ma ho paura di quello che vuole fare una volta capito chi ha fatto questa cosa e poi lei non sarà una eroina ma una criminale che ha ucciso. Quello che voglio dire e che devo stare attento a quello che può capitare a Calista oppure lei può diventare malvagia. Dentro di lei c’era un po’ di malvagità visto che ha odiato i suoi genitori e la sua vita senza super poteri, ma adesso che ha i poteri di Wolfe o i poteri di Diamond credo che possa fare qualcosa di molto brutto. Credo che se qualcuno non fa mettere i piedi a terra a Calista, credo che possa fare del male a molte persone e poi essere lei stessa la grande minaccia che tutti quanti stanno cercando. Cioè Calista può diventare il pericolo n° 1 della città di New York e della Powers Division. Io non so quando si vedrà il futuro di Calista o un’altra parte della storia di questo mondo, ma io ho deciso di non controllare solo Calista ma anche Christian Walkers visto che dopo la morte di Retro Girl potrebbe fare qualunque cosa

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

