Maraxus

pianeta_rosso_con_anelli

I Distruttori hanno raso al suolo molto pianeta e alcuni erano pieni di persone che stavano vivendo una vita normale e senza alcun pericolo per la loro vita e per la loro gente. Ma per colpa di alcuni umani e alcuni alieni che avevano visto le persone con i poteri, non persone che potevano fare qualcosa di buono con i poteri ma solo come mostri che dovevano essere uccise e non avere nessuno scopo nella loro vita nello spazio in qualunque modo ci siano arrivati. I Distruttori hanno fatto un sacco di danni e hanno reso triste un sacco di gente e un sacco di alieni. Le loro prime vittime sono le persone che li hanno presi in giro su Divine e anche gli alieni che erano stati molto meschini con le persone con i poteri. Come mai gli umani non hanno mai saputo se nessuno è arrivato vivo e vegeto li su Divine, perché sono stati uccisi in un modo molto brutto e nessuno ha potuto fare qualcosa per loro. Per colpa dei Distruttori, Divine adesso era un pianeta vuoto e triste e adesso era un posto dove nessuno vuole stare. Cioè uno di questi posti in cui in vita tua non vuoi mai vedere perché una volta li senti una grande e dolorosa sensazione di freddo come se lì per farti capire se li ci sono cadaveri e nessuno è rimasto vivo per capire chi erano i responsabili. Adesso nessuno può stare su quel pianeta perché adesso è la base operativa dei Distruttori. Chiunque provi ad entrare qui dentro e fare una piccola mossa o muore di una morte molto violenta e dolorosa e quindi non ha più nulla per cui vivere visto che prima di uccidere quella persona la torturano e le fanno credere che nessuno che ci amava prima in passato, non ci ha veramente amato. I Distruttori hanno fatto un sacco di danni alle persone non solo in modo fisico ma anche mentale. Una volta che hanno fatto queste cose a molte razze aliene sono arrivate alla nostra razza cioè i Dominatori di Poteri. Il mio pianeta è molto simile a Saturno e molto simile a Marte. Con queste due caratteristica era un pianeta perfetto e lo era considerato da molte persone e da molti alieni. Ma adesso è solo un vago ricordo dentro la mente delle persone. Io, mio fratello Damon e mia sorella Alyssa lo ricordiamo molto bene invece visto che è l’ultima cosa che abbiamo visto prima di andare sulla Terra. Adesso il nostro pianeta Maraxus è solo polvere che va da pianeta a pianeta, da stella a stella. Il mio pianeta è stato distrutto è grazie a quel gesto nessuno ha più avuto speranza. Tutti hanno avuto paura e tutti credevano che la grande minaccia dei Distruttori potesse essere eterna. Fino a quando non sono forte abbastanza non posso fare nulla da solo, ma appena sarò divenuto più forte mi posso unire con la mia famiglia e quindi con Sarah e con la mia famiglia e sconfiggere i nemici, salvare un sacco di gente e pure la mia famiglia. Maraxus adesso è dentro la mia mente visto che lo vedo ogni giorno e mi provoca una grande rabbia vederlo dentro di me, ma non poterci vivere e cosi tornare alla mia vita. I Distruttori non so cosa hanno usato per distruggerlo visto che ero piccolo e molte cose non le sapevo. Sarah la Fenice Rossa non me lo disse mai visto che io dovevo vivere sulla Terra e iniziare un nuovo viaggio lì e forse quel viaggio mi avrebbe portato a uccidere i Distruttori. Sarah mi aveva messo nella casa dei miei zii per farmi rincominciare e non dare la caccia ai Distruttori. Sarah sapeva che i miei poteri si sarebbero risvegliati verso gli 8 anni e quindi non mi diede nessuna pista o mi fece scoprire nulla. Sarah voleva che io restassi li sulla Terra e vivere una vita normale per un anno, poi una volta passato forse io avrei potuto far qualcosa. Maraxus era il mio pianeta e adesso lo potevo rivedere solo nella mia mente, ma forse un giorno con l’aiuto di altri Dominatori di Poteri o di qualcuno altro io avrei potuto dare di nuovo a vita a un nuovo pianeta e cosi dare un nuovo scopo ai Dominatori di Poteri. Ma per il momento io ero fermo li sulla Terra e se provavo a fare qualcosa, Sarah o la mia famiglia lo avrebbe scoperto e avrebbe fermato tutto e mi sarei ritrovato in camera mia li fermo e senza nessun modo per comunicare con gli alieni. Cioè Sarah la Fenice Rossa o mia sorella Alyssa o mio fratello Damon mi avrebbero preso dalle mani la mia I.A Cortana e cosi non avrei potuto fare più niente. Era grazie a Cortana che io potevo rivedere il mio pianeta con calma e senza nessuna interruzione. Grazie a Cortana io potevo sapere tutto sul mio pianeta. Grazie a Cortana io potevo sapere tutte quelle cose che non avevo mai saputo sul mio pianeta.

One Reply to “Maraxus”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

