Irisa Prince mi parla di una curiosità su Mirror’s Edge Catalyst

defiance103-1

Sapevo che Mirror’s Edge Catalyst era un mondo molto bello e molto ben fatto e avevo visto con i miei occhi che Faith era divenuta una traucer migliore e un ottima combattente e cosi poteva sconfiggere il suo grande nemico e liberare la sua città e la loro libertà di questa grande città. Faith in questo mondo era una persona nuova e grazie a questa trasformazione poteva fare tutto , ma grazie a Irisa Prince sapeva che non poteva usare armi da fuoco. Irisa Prince mi aveva mandato un messaggio dal mio telefonino e dopo che aveva visto una cosa molto brutta e sarebbe a dire Faith che aveva fatto un salto verso un nemico. Irisa era li in aria e stava per arrivare a un certa distanza e un uomo aveva presa per un arma e aveva ucciso Faith con quattro o cinque colpi al cuore e in pochi secondi. Irisa lo aveva visto con i suoi occhi e non ci poteva credere che la Faith di un universo alternativo era morta e adesso pure Kate e la libertà di questa città era andato tutto perso. Irisa si stava chiedendo come mai lei non aveva preso l’ arma del nemico e aveva sparato al nemico e cosi era andata in avanti e cosi aveva una possibilità di salvare la città o salvare Kate o salvare qualche suo nemico. Irisa se lo stava chiedendo ogni volta e cosi decise di chiedere aiuto a me per capire come mai e cosa si poteva fare per salvare Faith. Visto che era successo a Faith di quella dimensione e quindi poteva succedere anche alla dimensione originale questa cosa e quindi poteva succedere. Cioè poteva morire con un proiettile in fronte o nel cuore o in un altra parte e questo le potrebbe impedire di far ritornare la città libera come un tempo e tutti potevano fare quello che volevano senza essere messi in arresto o uccisi da gli uomini del nostro cattivo. Irisa per telefonino mi aveva scritto – Daniel devi venire con me nel mondo di Mirror’s Edge Catalyst . Li c’ e un grave pericolo per Faith e noi dobbiamo fare qualcosa per salvarla e cosi può fare qualcosa per salvare Kate e la sua città. Io ero nel mio ufficio e stavo cercando di capire cosa fare e quali indagini da investigare e poi lessi il messaggio di Irisa Prince. Una volta letto presi il mio giaccone e andai vicino alla scrivania di Ada Knight – vuoi venire con me nel mondo di Mirror’s Edge Catalyst ? . Ada era li seduta sulla sedia e stava finendo di scrivere una cosa sul suo fascicolo e poi lo chiuse , poi mi guardo – certo , ma perchè dobbiamo andare nel mondo di Mirror’s Edge Catalyst ? . Ada si alzo dalla sedia e senza far cadere il suo fascicolo e poi venne con me alla macchina . Una volta in macchina io la guardai – Irisa Prince mi ha mandato un messaggio, mi ha detto che dentro a quel mondo sta per accadere qualcosa contro Faith e quindi voglio capire cosa sta succedendo e se possiamo salvare chi è in pericolo. Una volta vicino alle porte del mondo di Mirror’s Edge Catalyst e li c’era Irisa che era li ferma ad aspettare noi due . Andammo con calma verso di lei e la vedemmo non molto calma li vicino alle porte del mondo . Irisa fece un respiro lungo e prima di farci entrare ci guardo negli occhi – sono andata in un universo alternativo di questo mondo e ho visto due cose che non mi sono piaciute. Ci fermammo vicino a un tavolino di un bar molto importante. Io vedevo che Irisa era li e sembrava aver visto una cosa molto brutta e cosi mi feci in avanti con molto calma per non farla perdere in un grande silenzio e cosi non aprirsi più e forse tornare ad essere come un tempo cioè dura e molto disumana. Irisa si calmo con calmo facendo un altro respiro lungo e poi ci disse – in un universo alternativo ho visto Faith morire davanti ai miei occhi e per colpa dei Creativi non ha potuto prendere un arma che era a terra e cosi poteva andare in avanti senza problemi e senza fare un salto verso la morte. Io restai li calmo e non andai subito dentro a quel mondo visto che non era morta la Faith originale e nemmeno Ada lo fece visto che quell’ evento era successo e noi non potevamo fare più nulla. Ada aveva visto che Irisa era li seduta sulla sedia con le gambe una sopra l’ altra e stava cercando di darsi una calmata. Ada avvicino la sedia verso Irisa e prese una busta e la diede a lei – respira qui dentro o vomita qui dentro. Irisa si mise a respirare dentro la busta e noi due vedevamo che il cuore di Irisa si fece meno agitato e più leggero. Grazie a Faith avevamo saputo che Faith aveva un grande punto debole e tutto per colpa dei Creativi. I Creativi secondo avevano fatto una idea molto brutta cioè impedire a Faith di prendere le armi da fuoco e quindi questo è davvero una cosa molto brutta ma allo stesso tempo molto bella. Certo cosi il personaggio sembra un pò più vicino alla realtà ma impedire a Faith di prendere le armi non credo che sia una idea geniale visto che li ci sono dei nemici che hanno usato il loro potere, la loro forza e le loro armi per dominare il mondo intero. Impedire a Faith di usare le armi da fuoco è fare una missione suicida e adesso vi dico anche perchè. Mettiamo caso che io sono un traucer e sto per fare un salto , il nemico ha tutto il tempo per prendere la sua arma e uccidermi e cosi io sono morto e non posso più salvare mia sorella o chi devo salvare. Io ero li seduta al tavolino con Irisa e con la mia collega Ada e decisi di fare qualcosa per salvare Faith – dobbiamo fare qualcosa per salvare Faith . Dobbiamo pensarci bene e dobbiamo trovare un potere adatto per Faith cosi se si trova davanti a un nemico con un arma può fare qualcosa. Prima di dire si Ada e Irisa pensarono alla mia idea che poteva essere giusta o poteva essere inutile. Ada aveva una mente molto aperta e molto veloce e penso che la mia idea poteva salvare Faith e cosi mi volle dare tutto l’ aiuto. Irisa decise di aiutarmi visto che non voleva vedere morire Faith in un altra volta davanti ai suoi occhi, Ada e Faith avevano deciso di appoggiare il mio piano cioè andare dalla Faith originale e darle un potere capace di contrastare le pallottole e questo avrebbe condizionato pure gli altri e pure le altre versioni del mio piano e questo avrebbe anche condizionato quello che ha visto Faith o quello che poteva succedere dopo.

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

