Assassin’s Creed Syndicate

Per molte persone la Londra Vittoriana era un posto molto duro e molto pericoloso visto che qui potevi perdere la vita in pochi secondi oppure essere preso e reso come uno schiavo . Per i bambini erano molto duri questi anni visto che loro non erano visti come bambini ma erano visti come persone da barattare per qualche spicciolo e cosi bere una birra o mangiare un pò di pane . I tempi stavamo cambiando e la tecnologia sarebbe divenuta una cosa comune . Voglio dire che i bambini dovevano usare la loro forza non per studiare e cosi diventare adulti e scegliere cosa fare nella loro vita , ma dovevano lavorare nelle fabbriche e cosi la loro diventava sporca , brutta e sopratutto un inferno pieno di gravi malattie che potevano togliere la vita a una persona in pochi minuti . Secondo alcune persone non importa se questi bambini muoiono di una grave malattia o per colpa di un uomo che ha usato una arma da fuoco contro di loro o li ha uccisi a calci . Ad alcune persone importa che la Londra arrivi dove deve arrivare cioè uno stato in cui la tecnologia è ovunque e quindi le strade sono sicure per molte persone , come i bambini o le prostitute che vanno in giro di giorno e di notte e solo per bere o mangiare qualcosa e non morire per le strade di Londra . Jacob Fray grazie alla sua banda che va in lungo e in largo cioè The Rooks sa cosa succede a questi bambini e sa cosa succede in tutte le parti di Londra . Ada era andata al porto di Londra per vedere se lo trovavamo per capire cosa volesse fare per rendere Londra un posto sicuro per lui , per Eve , per i bambini e per le persone che verranno . Jacob era li al porto di Londra con il suo bastone in mano e da li poteva vedere molte cose . Poteva vedere due navi , una chiesa e gli uccelli volare via come anime libere

Adesso a Londra c’ e la polizia ma pure loro si mettono nei guai . Visto che a nessuno piace la polizia e le persone dentro a un vicolo o su un tetto vorrebbe prendere uno di loro e ucciderlo e poi bruciare la loro uniforme e cosi nulla li può fermare . Queste persone sono irlandese e quindi sono nati nelle risse e contro la polizia per loro è un vero scherzo , io ero andato in un vicolo e avevo visto un agente di polizia a cavallo e stava per essere ucciso da due persone che erano dietro di lui . C’ era un terzo uomo vicino a lui e quindi il loro piano poteva essere che uno lo buttava giù da cavallo e gli altri due lo uccidevano

Nell’ età vittoriana ci sono un sacco di fabbriche e li dentro ci lavorano un sacco di bambini e tutti contro la loro volontà e se provano a dire qualcosa loro vanno in un solo posto cioè la morte . Molte persone sanno cosa succede a questi bambini , ma alcuni guardano da un altra parte visto che loro vogliono una vita felicità e molto ricca e quindi loro non fanno niente visto che dicono a se e se ” tanto quello non è figlio mio ” .

Dentro Londra adesso tutti si muovono con mezzi molto veloci e sarebbe a dire le carrozze . Tutti adesso hanno le carrozze e tutte le usano per andare da una parte all’ altra della città . Pure i Templari c’ e l’ hanno e pure noi . Alcuni vanno a piedi perchè non posso permetterselo oppure perchè vogliono andare a piedi . Ma altri la utilizzano e lo fanno per capire agli altri che sono migliori di loro .

I cimiteri in questi tempi sono molto affollati visto che tutti muoiono per colpa del troppo lavoro e del fatto che li dentro ci sono un sacco di malattie . Le fabbriche non sono come adesso che sono sterili e senza nessuna malattia . In quel tempo sono brutte , sporche e molto luride visto che li ci morivano un sacco di persone . Cioè se dovevi lavorare li dentro una parte di te doveva accettare che li dentro o nè esci vivo o nè esci morto . I becchini lavoravano ogni giorno visto che dentro le fabbriche e per colpa delle risse la morte in questi tempi era all’ ordine del giorno .

Alcuni invece di morire decisero di farsi furbi e di stare con le persone che gestivano queste fabbriche . Nel loro cuore sapevano che era sbagliato quello che facevano , ma preferivano diventare mostri o assassini più che morire e non vedere la città con i loro occhi . Queste persone facevano queste cose nell’ oscurità più totale visto che gli Assassinio avrebbero potuto fermarli e ucciderli solo per aver fatto una cosa del genere .

Le persone che sono li vicino a quella fabbrica stanno trasportano bambini per portali li dentro a lavorare e poi se ne vanno e bevono come se non avessero fatto nulla di male .

Annunci

One Reply to “Assassin’s Creed Syndicate”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...