Forza Motorsport 6

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Il mondo delle corse automobilistiche è un mondo molto bello e molto pericoloso non solo per colpa dei piloti che fanno di tutto per vincere ma anche per colpa delle varie condizioni meteorologiche . Molte persone dentro all’ Universing avevano aspettato questo momento visto che oggi si aprivano le porte per mondo di Forza Motorsport 6 . Tutte le persone che erano patiti di auto d’ epoca o auto che erano nate adesso non vedevano l’ ora di entrare dentro questo mondo visto che li auto incredibili e il mondo era cambiato e quindi erano cambiati i modi in cui venivano presentate le auto . i vari ambienti climatici come la nebbia che questa volta non fa vedere le auto che sono dietro di te oppure la pioggia che cade sui vari finestrini e ti impedisce di vedere la situazione davanti o interno a te . Anche se il mondo veramente apre il 18 Settembre , i Creativi avevano deciso di far vedere alle persone dentro all’ Universing e nei vari mondo di dare una occhiata a questo mondo . Questo era un modo come un altro per vedere cosa nè pensava la gente di questo mondo e se sopratutto c’ erano problemi oppure no . Cosi per il 18 Settembre poteva essere tutto risolto e non fare che questo mondo venga rimandato in continuazione e la gente si scoccia di aspettare un mondo che forse non arriverà mai . Io ci sono andato con Ada Knight , Irisa Prince , Pandora Black e Aqua Saintcall . Li dentro abbiamo visto che il mondo è migliorato davvero molto e possiamo dire che lo visiteremo un sacco di volte visto che è un mondo molto ben fatto e adatto a tutte le persone che amano un mondo fatto bene e sopratutto delle auto fatte bene . Li dentro per il momento c’ erano poche auto ma perchè adesso questa era una prova e quindi si potevano provare solo poche auto , ma poi con il tempo si potevano provare anche altre auto e sopratutto nuovi circuiti e altre cose . Per adesso non potevamo fare molto , ma noi usammo queste auto per vedere se erano non solo sicure ma anche per vedere se qualche persona che erano entrata e aveva sabotato queste auto e cosi voleva distruggere questo mondo una volta per tutte . Noi provammo tutte le auto per primo visto che volevamo vedere se era tutto apposto oppure c’ era un problema che potrebbe far uccidere qualcuno e se viene ucciso qualcuno nessuno vuole salire più su quelle auto e nessuno vuole entrare più in questo mondo . Adesso vi facciamo vedere le foto che abbiamo fatto li dentro dopo che abbiamo visto che va tutto bene e che nessuna auto e che non ci sia più nessun incidente .

Queste auto erano state prese da piloti molti esperti e poi le avevano portate nei loro garage per renderle perfette e adatte a ogni condizioni visto che su questi circuiti poteva accadere di tutto e di più e le auto dovevano essere pronte per gareggiare .

Una volta che avevamo provato le auto vedemmo che la grafica per vedere il gps , la velocità , la mappa del percorso erano state migliorate . L’ unica cosa che era tale e quale era il tempo li sopra . Dopo aver provato l’ auto , la provò un pilota molto bravo ed era pronto a far capire agli altri che era più bravo lui

Il pilota voleva partire con una buona partenza e fare una gara più bella della nostra e degli altri . Ma poi lui dovette fare più attenzione visto che lui si trovò in un vero banco di nebbia e li non vedeva quasi nulla . Davanti all’ auto bianca , c’ era un auto rossa e stava usando la nebbia per andare in avanti e cosi vincere la gara

Nella macchina rossa c’ era un pilota donna e stava dominando la gara visto che era al secondo posto e doveva prendere solo l’ auto davanti per vincere senza alcun problema . Poi la nebbia svani e potemmo vedere che alla 4 postazione c’ era un auto blu .

Una volta finita la nebbia , inizio la pioggia e cosi molti piloti dovettero fare più attenzione visto che il tracciato divento instabile per colpa della pioggia

Altri piloti invece si erano attrezzati anche a questa occasione e cosi avevano già messo i pneumatici giusti e adesso uno di loro stava superando l’ auto blu

Per colpa della pioggia e del fatto che non era tornata ai boxe per mettere dei pneumatici adatti alla pioggia , l’ auto blu da 4 era passata alla 10 posizione

Visto che doveva tenere una velocità giusta e non correre come il fulmine perse altri due posti e diventò 12 .

Anche se l’ auto blu era dodicesima , lui stava provando a superare gli altri

Ma visto che lui non si attrezzato bene resto 12 e la sua gara fini con un tale risultato . Poi si passo alle gare di formula uno e chi lo aveva fatto era bravissimo . Fino a un certo punto del percorso era primo ma poi per colpa di alcuni suoi errori da primo passo a 12 e poi giù alla 15 posizione

Prima passo dalla prima posizione alla quarta

Poi per migliorare le curve diventò nono

Dentro la formula uno aveva fatto grandi cose all’ inizio ma poi tutto è andato a catafascio e lui ha finito la gara con una 15 posizione . Chi era dentro la prova voleva vedere anche se poteva prendere auto davvero molto veloci come la Bugatty Veryon o altre super auto

Uno dei piloti della prossima gara prese una Lexus RC F e lo fece per essere più bravo e più veloce degli altri

Visto che lui non riusciva a superare le altre auto , decise di cercare di piazzarsi in quella posizione e poi in altra gara provare un altro auto molto più potente delle altre . Cioè provare una Ferrari e vedere se con quella lui non sa fare nulla oppure lui vince la gara e nessuno lo supera più . Ma decise di battere a tutti dentro una gara a tempo visto che nessuna auto può battere in velocità una Ferrari Testa Rossa .

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

