Once Upon a Time

Emma è divenuta il nuovo Signore Oscuro e adesso molte persone come sua madre e suo padre cercano di farla tornare buona come era un tempo . Ma quando vede questa foto mi chiedo come mai ci sono due Signori Oscuri , cioè Emma è già il signore oscuro ma perchè li c’ e Tremotino dopotutto lui è a Storybrooke e ha perso i propri poteri dopo che il Signore Oscuro ha lasciato il suo corpo . Forse visto che il Signore Oscuro è rimasto tanto tempo dentro di lui ha deciso di prendere l’ aspetto di una persona che conosce da più tempo oppure no . Come potete vedere in questo momento tutti si trovano a Storybrooke e sono vestiti come erano vestiti in passato e cosi possono stare li in quel posto senza fare troppi danni . Tutti sono vestiti come erano vestiti dentro la Foresta Incantata o dentro il libro di Henry . Persone che amano Emma sono andati li a Storybrooke per salvare Emma e riportarla allo stato normale e non questi capelli bianchi e non con questo sguardo che dice ” tu prova a toccarmi e io tu brucio vivo all’istante ” . Ma ci cose anche nuovi personaggi come Artù che sta prendendo Excalibur da questa antica roccia , dietro di lui ci sono i Cavalieri della Tavola Rotonda e qui c’ e Uncino e dietro di lui c’ e un uomo con un cappuccio in testa e sembra voler nascondere la sua identità . Per salvare Emma dalla oscurità avranno bisogno di tutto l’ aiuto possibile anche quello di Artù e di Mago Merlino . Solo un grande Mago sa come liberare la Salvatrice da una cosi grande oscurità , ma tutto questo lo dovrebbe fare a Storybrooke e proprio davanti al vecchio Signore Oscuro e non qui a Camelot . Ma noi dobbiamo anche capire una cosa molto importante e sarebbe a dire se Emma vuole essere salvata e cosi tornare ad essere la Salvatrice oppure decide di restare con i poteri del Signore Oscuro . Ma una volta fatta quella scelta non può più cambiare idea a meno che qualcuno non prenda il pugnale e cosi lo utilizza per far tornare come era un tempo Emma . Biancaneve non credo che questa volta si arrenderà cosi facilmente e sopratutto non accetterà molto facilmente che Emma è il nuovo Signore Oscuro invece di essere la Salvatrice . Dentro questa foto posso vedere c’ e Merida e poi vicino a Belle c’ e un cristallo di colore viola e forse serve ad aiutare Emma . Anche se Regina ha avuto il suo lieto fine con Robin Hood adesso che lei si è vestita dalla Strega Cattiva e sta cercando di salvare Emma da questa grande e profonda oscurità e cosi pure Emma può avere il suo lieto fine con Uncino . Non so se Mago Merlino si trova qui a Camelot oppure per trovarlo hanno bisogno di fare un lungo viaggio che durerà davvero molto e forse due o tre pericoli lo trovano e cosi grazie a lui possono salvare la vita sia a Tremotino e sia a Emma .

6 Replies to “Once Upon a Time”

  1. Non ci sono due signori oscuri, tremotino perde i suoi poteri ma non so se riprenderà a star male o no. Non vedo l’ora di vedere Emma cattiva 😀 (e rigorosamente in inglese! Non mi piacciono le voci italiane)

    Mi piace

  2. Ciao Daniel! Adoro questa serie! Ho visto la prima e ho cominciato a vedere la seconda.
    Mi piace molto come vengono incastrate le storie e i personaggi delle diverse fiabe 🙂
    Continuerò a seguirti per leggere i tuoi futuri post.
    Buona giornata!

    Mi piace

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

