The Park apre le sue porte

Molti mondi sono mondi che sono pieni di orrori e pieni di cose molte brutte e che tutti i genitori non vogliono nemmeno immaginare . Oggi è si apre il mondo di The Park apre le sue porte per alcune cose e lo fa per 24 ore e poi si chiude per poi riaprire domani o nel futuro . Nel mondo di The Park molte persone sono pronte a vedere cosa succede in questo mondo molto brutto e terrificante visto che da quando sono aperte le porte ho sentito una grande e profonda oscurità ma anche odore di morte e sangue . Io non lo sapevo ancora visto che ero nel mio ufficio e pronto a sapere cosa era successo in questo universo . Ada era venuta nel mio ufficio e li aveva tra le mani un fascicolo con scritto sopra The Park , la scritta li sopra era presa da una foto fatta da Ada Knight . Ada era andata li verso le 9:30 del mattino con una macchina fotografica ed era andata li e fece la foto con tutta calma e senza nessuna fretta , Ada era li con calma vicino all’ ingresso e fece la foto . Ada quando fece la foto non si mise paura anche se la scritta li non era fatta con una normale pittura ma era fatta con l’ oscurità . Quando le porte di questo mondo erano state aperte una parte della oscurità era andata li vicino alle porte e li butto una parte della sua oscurità sopra la porta e li ci scrisse la frase The Park . Ada mi diede il fascicolo tra le mani e io guardai in faccia la mia collega – oggi cosa ci attende ? . Ada mi passo il fascicolo e io toccai la foto fatta da Ada Knight e li vidi tutto questo con i miei occhi e cosi non mi dovette dare nessuna spiegazione . Ada aveva letto il fascicolo che le aveva dato Angela Ferrante in persona visto che aveva sentito parlare di un uomo che aveva sentito in un Luna Park che era li c’ erano alcuni morti . L’ uomo aveva detto ad Angela che li in un Luna Park e nella cucina di quel Luna Park aveva visto tre cadaveri morti appesi a dei fili . L’ uomo non aveva detto che li c’ era una donna visto che non c’ era ancora . Grazie ad Angela Ferrante , io e Ada avevamo questo caso e prima di andare li mi stavo preparando prendendo delle cose molto importanti cioè il mio distintivo e la mia arma . Adesso a me ed Ada Knight ci aspetta il caso di The Park e noi dovevamo farlo visto che li c’ era una grande oscurità e aveva ucciso delle persone . L’ oscurità in quel luogo aveva fatto cose molte brutte e molto pericolose cioè aveva costretto una persona o più persone a rendere un Luna Park un posto molto brutto , un posto da incubo , un posto dove nessuno vuole andare . Adesso io e Ada dobbiamo andare li per salvare quel posto e capire cosa ha fatto l’ oscurità e cosa ha messo di mistico e di magico in quel luogo . The Park ci aspetta e anche una grande e oscura profondità ci attende ma noi siamo pronti a capire cosa è successo li dentro . The Park è stato reso un posto oscuro e molto terrificante e noi dovevamo capire se l’ oscurità aveva usato un oggetto per arrivare li o aveva usato una persona che aveva un passato molto cattivo e disonesto . Cioè dovevamo capire come l’ oscurità aveva reso quel posto , una scena del crimine e un posto dove adesso c’ e una Serial Killer .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

