Jennifer Lucas parte 1

Starsally

Jennifer Lucas è la dottoressa che ha salvato Sally Sparrow e sua figlia Helix da un Dalek che li nello spazio aveva deciso di fare una cosa molto brutta cioè Sterminare . Jennifer era una brava Dottoressa e sapeva riconoscere chi era malato a un metro di distanza o anche quando ero vicino a lei visto che aveva occhio in queste cose . Jennifer Lucas quando era su Maraxus e non si era ancora accorta di Sally Sparrow e del fatto che lei era incinta , era li che si stava riposando visto che aveva fatto un lungo giro e aveva usato i suoi poteri per salvare le persone . Grazie a un suo potere si poteva riprendere in pochi minuti e cosi un riposo di pochi minuto era durato ore o giorni interi e cosi era al cento per cento e poteva fare anche cento turni uno dopo l’ altro . Ma grazie al senso della fenice Jennifer senti una donna lontana 80 metri da lei fare dei piccoli rumori di dolori come se le contrazioni erano iniziate , ma Sally cercava di usare la forza per farle passare e cosi lei poteva partorire su Maraxus e insieme alla sua famiglia . Ma Sally Sparrow non si stava fermando e cosi Jennifer entrò un attimo dentro l’ ospedale e andò vicino a delle persone che avevano preso una pausa – seguitemi tutte quante . Dobbiamo aiutare una donna che è incinta e che deve fare una missione molto pericolosa e penso che riguardi i Dalek . Quando Dafne , Mara , Laura e Marina e per ultima Mirena sentirono la parola Dalek si alzarono dalle loro sedie e con calma smisero di fare quello che stavano facendo e si precipitarono fuori dall’ Ospedale . Jen vide in lontananza la donna incinta e la indico a loro con il dito e loro la videro subito grazie ai loro , ci misero un po’ ma alla fine la videro . Dafne Esposito era pronta ad aiutare Jennifer e Sally visto che per colpa dei Dalek aveva perso suo fratello che era rimasto li sulla Luna per colpa di una scommessa e si stava creando una nave per tornare a casa . I Dalek erano li vicino alla Luna per vedere se qualcuno era venuto a curiosare e capire che se andavi molto lontano dalla li potevi andare a Skaro . I Dalek lo individuarono subito e pure la nave che stava creando e poi fare quello che sapevano fare meglio distrussero in mille pezzi la nave e James per farla ci aveva messo cinque mesi . James quando vide la sua nave distrutta aveva capito che non poteva fare niente per tornare a casa e aveva visto che i Dalek erano li con il loro cannone puntato su di lui .I Dalek lo uccisero subito e dopo tre anni Dafne capì che il suo caro fratello ingegnere spaziale e che era un grande nel fare navi era morto visto che non si faceva sentire da tre anni . Dafne invece di fare una missione suicida decise di diventare dottoressa e cosi salvare le persone che avevano perso tutto per colpa dei Dalek e dei Cyberman . Invece le sorelle gemelle Mara , Laura e Marina Russo hanno perso i loro genitori per colpa dei Dalek visto che erano studiosi e stavano per fare la storia cioè prendere una stella nella sua modalità supernova e metterla dentro una Sfera di Contenimento e cosi essere i primi a farlo e cosi dare potenza e energia a tutti . Cioè voleva vedere se una stella in quello stato può essere usata non solo per fare del male ma anche del bene . Ma non lo poterono fare visto i Dalek videro quella Sfera e quella stella un modo per distruggere Skaro e anche il grande impero dei Dalek . Ma loro non uccisero tutti visto che la madre di queste tre sorelle riusci a buttare Marina dentro la nave e prima di morire – di alle nostre figlie che le abbiamo sempre volute bene . Marina aiuto le tre sorelle a tornare felici e a nascondere la loro rabbia e cosi decisero di dare una mano alle persone che avevano perso tutto per colpa dei Dalek cosi come loro avevano perso tutto . Jennifer Lucas si era messa alla guida di un ambulanza e le altre si erano messe dietro e con grande velocità si misero davanti alla nave di Sally . Sally non era ancora salita sulla nave e con grande sforzo si stava avvicinando all’ ambulanza ma non ci riusci , ma fu Jennifer con le altre ad avvicinarsi e disse – da lontano ho visto il tuo sguardo ed è simile al nostro . I Dalek ti hanno portato via qualcosa e se non l’ hanno fatto lo faranno presto . Non so dove vuoi andare ma se non ti fai aiutare non ci arrivi viva e nemmeno il tuo bambino o bambina . Sally aveva visto lo sguardo di quelle infermiera ed era fermo e molto serio e da li capì che fino a quando non avrebbe accettato il loro aiuto non si sarebbero mosse da li . Allora Sally decise di farsi aiutare visto che doveva farsi aiutare da qualcuno , cosi Marina sposto l’ ambulanza e poi partirono . Sally prima di mettersi su una sedia che aveva preparato la nave per la nascita della sua bambina , lei disse con molta attenzione – Prossima destinazione Skaro . Jennifer , Marina , Laura , Dafne e Marina appena sentirono quel nome capirono che forse questo viaggio sarebbe stato l’ ultimo e quindi dovevano fare molta attenzione visto che stavano andando verso il pianeta di un grande impero di cui tutti hanno paura cioè i Dalek . Ma nessuna delle infermiera si mosse di un dito e decise di accompagnare loro due verso la loro ultima e dolorosa destinazione cioè il pianeta dei Dalek .

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

