The Flash – Firestorm

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Il Professore Stein si è sentito male dentro i sotterranei delle Star Labs e nessuno si sa spiegare il motivo cioè noi sappiamo che lui è Firestorm ma poi è successa una cosa che ha fatto cambiare idea a tutti cioè le fiamme che aveva sprigionate da rosse come il fuoco sono divenute blu . Vedendo questo fatto con i miei occhi io , Ada , Pandora e Aqua possiamo dire che gli sta succedendo qualcosa di incredibile . Aqua era vicino a me e stava li a vedere le fiamme di Firestorm diventare blu e poi mi guardo con uno sguardo più calmo – come mai le fiamme di Firestorm sono diventate blu ? . Nemmeno io me lo spiegavo o guardando verso il portale cercavo di capire cosa fosse successo – credo che sia un effetto collaterale del portale che vedete dietro di noi o di quello che è successo dentro la collisione tra Terra 1 e Terra 2 . Penso che il Firestorm di quella Terra era vicino all’ apertura proprio quando si è aperta e forse loro due si sono uniti . Ada era li e stava sentendo quello che dicevo io essendo vicino ad Aqua – quindi stai dicendo che il Firestorm di Terra 2 era vicino allo squarcio e lui si è unito al Firestorm di Terra 1 e cosi loro sono divenuti un’unica cosa . Tutti si misero a riflettere sulla teoria che avevo detto io ed era molto possibile anzi era sicuramente cosi e capirono che io avevo ragione . Pandora era vicino ad Ada e stava rivedendo quello che era successo pochi minuti fa con gli occhi della fenice e poi rivolse una domanda a tutti noi – se è cosi , perché lui non si è trasformato in modo normale e le sue fiamme sono divenute blu ? . Tutti iniziammo a pensarci un po’ su e io sapevo la risposta a questa domanda – vedi il Firestorm di questa Terra 1 è fatto da Ronny Raymond e dal Dr . Stein e non dal Dr.Stein e dalla persona con cui sta condividendo il corpo . Cioè dentro al Dr . Stein c’ e un’altra persona e lui sta cercando di diventare Firestorm ma lui non ci riesce visto che non sta utilizzando la persona giusta per farlo ma sta usando il Dr . Stein di Terra 1 . Grazie alla mia spiegazione tutti capirono cosa stava succedendo al Dr. Stein ma adesso lo dovevano capire le persone che appartengono alle Star Labs e forse ci mettono un bel po’ di tempo per capirlo . Oppure per capirlo devono usare i poteri di Cisco anche se lui non sa ancora come usarli alla perfezione , forse lui potrà capire per primo cosa sta succedendo al Dr. Stein ma la domanda che ci dobbiamo fare adesso e una sola Cisco metterà da parte la sua parte e farà vedere a tutti il suo potere e cosi pure lui sarà considerato un metà umano oppure farà morire il Dr.Stein per paura di essere visti come un metà umano , ma secondo me Cisco farà vedere a tutti il suo potere o farà qualcosa per scoprire come aiutare il Dr . Stein durante questo momento molto brutto . Barry Allen adesso sa che nei vari mondi c’ e Zoom e adesso da come ho visto nella visione di pochi minuti fa e l’ hanno vista pure gli altri possiamo dire che ha bisogno di aiuto e quindi avere Firestorm dalla sua parte non sarebbe male . Ma adesso Barry Allen ha bisogno di tutto l’ aiuto possibile per riavere Firestorm dalla sua parte e cosi non può dire di stare da solo se si trova in uno scontro faccia a faccia contro Zoom o come lo conosciamo noi Harrison Wells . Zoom come ha detto Jay Garrick è un demone che vuole uccidere tutti i Flash di ogni dimensione e farà di tutto per farlo visto che lui vuole avere tutto quello che non ha potuto avere e la rabbia e la sua furia vendicatrice sono un mezzo per avere tutto che non ha potuto avere nella vita . A Barry Allen per sconfiggere Zoom non serve solo velocità , ma serve pure una strategia e soprattutto degli amici potenti come un altro Flash o Firestorm . Firestorm serve a Barry Allen per vincere questa guerra tra universi ed è meglio che si muova a fare qualcosa per avere un tale amico dalla sua parte oppure lui perde la guerra e quindi muore un Flash e quindi muore anche il Flash del futuro e cosi non potrà mai nascere Wally West il figlio di Barry Allen e Iris West .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

