Curiosità sugli Zygons

Una volta arrivati a casa grazie al teletrasporto , io diedi la foto a Cortana per rendere la foto più grande e cosi noi potevamo vedere se si trattava veramente di uno Zygons oppure no . Se era uno Zygons allora noi dovevamo farci vedere la domanda quanti ce ne stavano qui sulla Terra e poi ci dovevamo chiedere anche come capire quale aspetto adesso avevano gli Zygons . Una volta dato risposte a queste domande noi potevamo capire chi era uno Zygons e chi non lo era . Cortana ci aveva detto che per la foto ci voleva un ora e cosi io portai Ada vicino alla mia scrivania e presi un vecchio numero della Gazzetta dell’ Universing visto che parlava anche dello spazio e di persone che provengono da li . Quella edizione era del 19 Novembre del 1998 e parlava di una donna che era riuscita a scappare dagli Zygons e io la diedi ad Ada Knight – so che non sai molto su di loro e qui ci sta scritto come operano . Ma qui ci sta scritto anche come vengono chiamati li nel tempo e nello spazio . Ada prese il foglio con calma dalla mia mano destra e dopo pochi righe legge il loro nome cioè Gli Inflitratori Oscuri visto che loro operano in una certa maniera e tu non sai se loro hanno operato oppure no . Cioè fino a quando non vede un corpo o una persona viva dentro a una trappola fatta da loro e possiamo dire che fa schifo visto che a quanto pare la fanno con una parte del loro corpo e non dico quale . Ada lesse quella intervista e li capì che gli Zygons erano degli alieni molto cattivi e crudeli e chi li ha fatti andare sulla Terra senza alcun tipo di osservazione deve essere stato uno stupido . Il nome della donna che era riuscita a scappare dagli Zygons era Federica Arcieri e faceva parte della famosa famiglia Arcieri che era riuscita ad arrivare nello spazio tutta da sola ed era riuscita a sposare un alieno della Costellazione Omega . Ada lesse che adesso lei era viva e vegeta sul pianeta dove si era sposata ed era molto felice . Dopo averlo letto lo mise dentro al mio cassetto e poi andammo visto che Cortana ci aveva riferito che aveva fatto diventare la foto più grande e cosi noi potevamo vedere se li c’ era uno di quei mostri che aveva decimato la famiglia di Federica Arcieri oppure no . Gli Zygons erano detti Infiltratori Oscuri perché loro venivano visti solo dalla prima vittima per pochi secondi e poi prendevano il loro aspetto e poi tornavamo al campo come se fosse nulla . Visto che gli Zygons una volta preso il nostro aspetto loro possono fare tutto quello che vogliono li dentro , anche far finta che uno del gruppo è divenuto pazzo e ha fatto del male a lei . Gli Zygons grazie a quello che prendono assumendo il nostro aspetto e qualcosa di molto importante per loro visto che lo possono usare per uccidere centinai e migliaia di persona e fare in modo che i responsabili di tale attacco sei tu e non loro . Ecco perché nel tempo e nello spazio loro vengono chiamati gli Infiltratori Oscuri ed ecco perché tutti hanno paura di questa razza di alieni che adesso secondo una mia teoria sono sulla Terra .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

