Doctor Who – Zygons nel selphie

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Io e Ada Knight siamo sempre pronti a vedere cosa succede di strano nelle avventure del Dottore visto che lui è stesso è un icona del tempo e dello spazio e lui si è fatto molti nemici come i Dalek o nemici come gli Zygons . Io e Ada eravamo fuori alla scuola di Clara per vedere se andava tutto bene o se noi dovevamo intervenire perché li c’ era qualcosa che non andava o qualcosa di molto pericoloso come un alieno che non doveva essere vicino alla scuola di Clara . Ada camminava vicino a me con passo lento e avevo subito riconosciuto Ashdrill vicino a delle ringhiere verdi molto grandi e quelle ci facevano capire che era fuori dalla scuola e vedeva Clara fare un normale selphie con una sua studentessa e lo aveva fatto perché aveva avuto un voto molto alto grazie all’ aiuto del Dottore . Ada stava vedendo questi due fatti , mentre io avevo puntato gli occhi su un’altra direzione cioè più vicina a un’altra persona e li vidi qualcosa di molto grosso , di colore rosso e in alcuni punti come dei buchi circolari e li avevo capito subito chi erano quegli alieni cioè i Zygons . Mi girai verso Ada con uno sguardo serio – ora facciamo una copia di quel selphie perché devo vedere una cosa e ne devo essere certo oppure tra poco vediamo la Terra in modo diverso . Ada venne vicino a me e mi fece uno sguardo tipo per cercare di capire cosa avevo visto ma non lo capì visto che lei non aveva mai visto uno Zygons e io le dissi – ho visto uno Zygons , era vicino ad alcune persone . L’ ho visto per pochi secondi e poi scomparire nella folla ed è per questo che devo prendere quel selphie per studiare la foto e capire se quello che ho visto era vero oppure ho sbagliato a vedere . Se non ho sbagliato a vedere allora ci dobbiamo fare una sola e unica domanda . Ada mi fermo – quale domanda ci dobbiamo fare ? e io ripresi il discorso – quanti Zygons ci sono adesso sono sulla Terra ? . Una volta fatta quella domanda Ada e visto che non lo potevamo sapere andammo vicino alle ringhiere dove era ferma Ashdrill e poi presi il mio cacciavite sonico e lo puntai sul telefonino di Clara e pensai a copiare la foto . La foto dopo pochi minuti appari sul mio Nokia Lumia 630 e la feci vedere ad Ada Knight . Adesso che avevamo la foto potevamo vedere se qui c’ era stato uno Zygons oppure no e se c’ era non ci dovevamo fare solo quella domanda ma anche un’altra domanda – cosa stanno facendo sulla Terra ? . Ada vide nella foto con calma e li vide quello che avevo visto io ma aveva visto solo una cosa rossa e molto grande e quindi non si vedeva bene , ma poteva essere quello che dicevo io e quindi dovevamo vederci chiaro . Dovevamo vedere se fuori dalla scuola di Clara c’ era veramente uno Zygons oppure più di uno o tutta la scuola era fatta solo di Zygons . Clara e il Dottore non sanno che se ho ragione devono avere a che fare con una cosa molto brutta e una cosa fatta da uno dei loro più grandi alleati cioè la UNIT e solo perché volevano dare inizio alla storia cioè dare inizio al primo contatto tra gli umani e gli alieni e senza che nessuno si potesse fare del male o che gli alieni volevano uccidere gli umani con qualche arma laser o navi spaziali . Nel selphie c’ era uno Zygons ma non si vedeva molto bene visto che la fotocamera era stata puntata su Clara , la sua alunna e poi su Ashdrill e non dall’ altra parte dove c’ era uno Zygons e per colpa di questa cosa io e Ada abbiamo dovuto prendere il selphie e studiarlo a casa con molto calma e cosi vedere se li dentro la scuola c’ era veramente un alieno oppure no .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

