Quantico – Agente FBI Hanna Wyland

eliza-coupe

Per colpa di un grave attacco terroristico molte cose sono cambiate nell’ FBI e nel mondo e adesso una persona è in pericolo . Una persona ha cercato di far diventare una agente dell’ FBI una terrorista e il suo scopo è stato ultimato . Non so chi è stato , ma chi lo ha fatto deve essere dentro l’ FBI visto che per entrare in casa della donna accusata ci voleva un pò di tempo e poi dovevamo usare le loro abilità per mettere quegli oggetti dentro la casa della donna e cosi farla vedere a tutti che non era una agente dell’ FBI ma una terrorista davanti agli occhi di tutti . Adesso la donna è in fuga e se la deve vedere da sola . Oggi sono andato nel mondo di Quantico visto che oggi ho letto dal giornale che alle 5 e mezzo di mattina il mondo si era chiuso non per sempre ma fino alle 7 cioè in questo momento ha aperto . Io , Ada , Pandora e Aqua siamo andati a vedere e prima di andare li con le nostre qualifiche cioè quella di agenti della polizia di New York e cosi capire cosa stava succedendo ma capire se la donna accusata era veramente una terrorista oppure no . Prima di entrare abbiamo visto questa donna entrare ed è bellissimo , ma ci doveva entrare perchè era un nuovo agente dell’ FBI o qualcosa del genere . Prima di entrare lei si mise la normale tunica che hanno gli agenti dell’ FBI e l’ aveva presa dalla sua macchina che è di colore nera . Lei stava camminando davanti a noi visto che prima di far entrare gli altri , doveva entrare lei visto che doveva capire cosa stava succedendo e se la donna era una vera terrorista oppure no . Una volta entrati dopo di lei la seguimmo di nascosto ma ci riconobbe subito e ci guardo con uno sguardo – voi di The District aspettate qui e non mi seguite . Cioè fuori dai piedi perchè non so ancora niente di niente . Con calma ce ne andammo in un posto dove potevamo vedere tutto e io diedi ragione ad Hanna cioè non poteva dirmi cose che non sapeva . Già da quei pochi minuti di conversazioni capì che forse c’ era una grande speranza per la donna oppure questo agente federale di nome Hanna Wyland avrebbe usato tutte le sue forse per mandare in galera a vita l’ agente dell’ FBI che adesso era vista da tutti e dai suoi colleghi come una terrorista e niente altro .

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

