L’ oscurità arriva dentro al mondo di The Shannara Chronicles

Nel nostro mondo mi sono sempre chiesto dove è andata a finire la magia e sopratutto dove sono finiti i troll o le altre creature magiche che molte persone hanno confermato che esistono ma io qui non le ho mai viste . O lo hanno deciso di farsi vedere solo se sono in pericolo e cosi io ho potuto fare qualcosa per loro tipo capire cosa è successo a loro o perché sono state prese in ostaggio . Alla fine grazie a mia sorella Alyssa e grazie alla mia madrina Sarah Saintcall io ho capito che queste creature adesso vivono in un mondo detto Universing e li possono vivere in santa pace . Ma li dentro ci vivono pure creature antiche che provengono da un mondo che si sarebbe aperto tempo addietro e il nome di questo mondo era The Shannara Chronicles . Loro stanno aspettando che gli umani si uccidano tra loro per poi entrare in questo mondo e cosi fare quello che vogliono e uccidere tutti gli umani . Io , la mia collega Ada Knight e le mie cugina Aqua e Pandora hanno visto con i loro occhi che questo mondo adesso è divenuto come era tanto tempo fa cioè un posto dove gli umani non solo gli unici ospiti di questo mondo . Adesso che gli umani non sono molti , le creature magiche e tutto quello che c’ era dell’ Universing e che apparteneva al mondo che adesso verso il 5 Gennaio si apre tornerà li dentro . Gli Osservatori stanno facendo la loro parte cioè con calma stanno portando la gente dentro questo mondo e cosi possono dare speranza alle varie creature magiche visto che adesso stanno creando il loro grande e potente regno e stanno creando leggi e molte altre cose come tipo la magia e i vari oggetti magici che possono dare una mano a elfi o maghe . Ma gli Osservatori sanno molto bene che durante il 5 Gennaio loro devono abbandonare la loro posizione di custodi della porta di quel mondo e lo devono fare perché è scritto cosi e loro devono far avvenire questa cosa . Cioè loro devono lasciare la porta aperta per far entrare il male più puro e cosi fare in modo che il destino della Famiglia Shannara si realizzi e cosi possono usare la magia che un tempo era vista solo come una leggende nelle dimensioni e cosi diventare un vero faro di speranza non solo per gli umani ma anche per le creature magiche che hanno paura dell’ oscurità e di queste creature che vogliono solo una cosa cioè la morte e la distruzione di ogni cosa .

One Reply to “L’ oscurità arriva dentro al mondo di The Shannara Chronicles”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

