Una occhiata dentro al mondo di Vampyr

Sins_of_NeonCity_by_OmeN2501

Dopo la Prima Guerra Mondiale moltissime persone , forse centinai di persone sono state ferite non solo per colpi di arma da fuoco ma anche omicidi e altri tipi di morti . Ogni ferita ha un suo scopo cioè farti capire che stai morendo e se non ti curi in fretta potresti infettare tutti quanti e cosi dare inizio a una grande infezione e tutti possono prendere questo virus o questa malattia . Vi parlo di infezione e di omicidi perché io e la mia collega Ada Knight stiamo andando dentro al mondo di Vampyr , un mondo che si apre per il 2017 e racconta la storia di un Dottore che in un modo o in altro lui è divenuto un Dottore e adesso lei cercare di fare una cosa cioè una lotta contro se stesso e contro la sua natura da vampiro . Vicino a una vittima di quella infezione vorrebbe il sangue ma in alcuni lui riuscirà a resistere e dare inizio a guarire la vittima e cosi inizia ad avere una vittoria contro la sua natura da mostro e prevarrà la sua natura da medico e cosi usare il vampiro per curare tutti quanti . Io ero andato a prendere Ada a casa mia visto che lei dentro la Casa dell’ Infinito ha una stanza tutta sua e li ha fatto in modo che se ha bisogno di un oggetto per proteggersi o per attaccare qualcuno lo può fare in pochi minuti . Sali con calma a casa mia e andai dritto in camera di Ada per andarle a dire dove saremmo andati oggi . Andai vicino alla sua porta – posso entrare ? . Ada apri la porta e vide li fermo con uno sguardo felice visto che stavo andando in un modo dove volevo andare da tanto tempo cioè il mondo di Vampyr . Ada si mise la sua giacca da pelle nera e andò verso la mia macchina con calma e si mise lei a guidare e prima di accendere la macchina mi guardo – oggi dove andiamo ? . Io girai lo sguardo verso di lei – oggi dobbiamo andare nel mondo di Vampyr , quindi per andarci dobbiamo usare il teletrasporto , quindi scendi dalla macchina e con calma andiamo in questo mondo . Stiamo andando nel 1918 e sta attenta oppure potremmo diventare portati della malattia più pericolosa al mondo . Se ci vedono che noi siamo immuni da questa malattia potremmo cambiare questo mondo per sempre e quindi stiamo attenti . Una volta scesi dall’ auto Ada prese la mia mano e mi concentrai per andare in quell’ anno e li ci trovammo a New York e vicino a una scena molto brutta cioè due persone o che avevano preso questa terribile malattia o che erano stati colpiti dai vampiri . Li c’ erano i Dottori che stavano coprendo i corpi e cosi nessuno poteva dire che era stata una di queste due ipotesi .

Li c’ erano molte persone e tra le quali in lontananza c’ era una persona che stava andando via e si fermo vicino a una chiesa . Non so come mai non entro ma io e Ada lo vedemmo li davanti , forse era il protagonista di questo mondo e stava li vicino alla chiesa forse per domandarsi se sarebbe riuscito a impedire al demone che era dentro di lui di fare altre vittime come aveva fatto quella notte .

Poi io e Ada più tardi vedemmo che quella non era la cosa più brutta , ma solo una parte visto che maggior parte delle persone che avevano preso l’ influenza spagnola erano dentro a delle tende e non potevano fare niente e dovevano restare li oppure sarebbero morte per mano dei soldati che era li a sorvegliare quel posto .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

