Ash vs Evil Dead – Ash in grave pericolo

Ash non doveva entrare nella Casa da solo , ma con i suoi amici e cosi Amanda non sarebbe morta per colpa dell’ Ash oscuro che è stato creato grazie a quello che restava della sua mano ed era riuscito a creare un clone di Ash grazie all’ oscurità che è dentro quel luogo . Ash non ci doveva andare tutto da solo dentro questo luogo visto che da quando quelle persone che tanto tempo fa ci hanno messo il Necromicon sono tutte morte o sono state divorate dall’ oscurità di quel luogo e cosi nessuno ha potuto dire a nessuno dove si poteva trovare questo libro e come potevano distruggerlo e cosi ogni mostro o incantesimo che stava avvenendo qui poteva essere distrutto con un soffio o in pochi minuti . Ash anche se lui si fa chiamare El Jefe da Pablo visto che lui è un eroe cioè l’ eroe che può mettere fine a tutto questo , ma non ha ancora imparato nulla visto che lui fa ancora tutto da solo e non in squadra . Fino a quando lui non farà azioni di squadra non vincerà mai sulla oscurità non solo di quel luogo ma anche degli altri . Ash non ha voluto andare insieme agli altri e cosi ha visto una sola cosa guardando i suoi amici uccidendo quel mostro cioè se li porto con possono morire . Ma Ash invece avrebbe dovuto vedere un altra cosa cioè la sua squadra e cosi se andava con loro dentro quella casa poteva uscire da li sano e salvo , senza libro e senza questi mostri non solo quando usciva da questo luogo ma anche quando andava negli altri luoghi . Ma Ash invece ha deciso di fare una missione da sola e nel fare questa cosa ha fatto uccidere la poliziotta Amanda che da poco tempo era dentro al suo gruppo e cosi potevano distruggere l’ oscurità insieme . Ma Ash invece ha deciso di fare tutto da solo e questo ha portato l’ oscurità in vantaggio visto che mettendo in trappola in vero Ash ha potuto uccidere Amanda senza nessuna preoccupazione . Ash avrebbe dovuto portare Pablo che sono d’ accordo che si mette un po’ paura , ma alcune volte la paura ti fa agire in pochi secondi e se un demone sta facendo qualcosa lui si sarebbe spaventato , avrebbe preso il piede di porco e non si sarebbe messo a parlare con il demone ma gli avrebbe spaccato la testa e cosi la porta si sarebbe aperta . Invece se Amanda sarebbe stata con Kelly e da quello che ho potuto vedere lei ha gli occhi da detective e quindi in cinque secondi avrebbe visto la mano e avrebbe capito che quello non era il vero Ash ma un altro Ash e cosi gli avrebbe sparato . Queste cose che vi ho riportato qui sono una parte di quello che è successo in un universo alternativo dove Ash ha deciso di portarsi appreso la sua squadra e cosi è uscito da li sano e salvo , ma non ha ancora capito cosa fare con il libro . Ma nel mondo principale Ash deve combattere contro la oscurità e la cosa più brutta è che non può vincere visto che nessuno può distruggere l’ oscurità apparte un demone . In una mia visione del futuro ho visto Ruby aiutare Ash quando è fuori la casa , ma forse lo aiuta anche quando è dentro la casa . Poi l’ oscurità ha deciso di far soffrire Ash ancora di più e cercando di uccidere Pablo e Kelly e per farlo li ha rinchiusi dentro la casa e adesso loro devono trovare il modo di uscire da li dentro sani e salvi e cosi Ash ha ancora una squadra . Ma poi Ruby cosa vorrà fare con Ash visto che tempo fa ha detto alla sua amica Amanda che lei voleva uccidere Ash per quello che ha fatto alla sua famiglia molto tempo fa . Una volta che Ruby sarà sul posto ucciderà l’ Ash buono o aiuterà l’ Ash cattivo e cosi l’ apocalisse arriverà sulla Terra e noi tutti dovremmo farci aiutare da Ash sperando che dopo questa missione possa essere ancora vivo e vegeto e pure i suoi amici .

Autore: Marcello Trombetti

Sono nato sul pianeta Maraxus , dove vivono i Dominatori di Poteri che controllano tutti i poteri e tutti gli elementi . Però i Distruttori hanno distrutto il mio pianeta e il mio popolo e poi sono arrivato sulla Terra insieme a Sarah la Fenice Rossa che insieme a mio padre e mia madre mi ha cresciuto , mi ha portato in vari posti dove mi sono allenato a controllare i miei poteri , ma anche a conoscere varie persone . Adesso nel 2012 sto viaggiando nel tempo , nello spazio e nei mondi Kratos , Pandora e Aqua , persone che ho salvato da situazioni molto pericolose e adesso viaggiano con me , nel tempo , nello spazio e nei mondi a salvare persone .Io faccio parte di varie organizzazioni con le quali salvo le persone nel tempo e nello spazio e faccio molto altro tipo aiutare le persone che hanno i poteri , aiutarli a gestirli e aiuto molte persone tra le quali Pandora e molte altre persone .Io sono il Dominatore di Poteri , viaggio nel tempo , nello spazio e nei mondi , io viaggerò ovunque e aiuterò tutti . Ma chi è mio nemici si guardi le spalle , stia attento a ogni angolo dell' universo , perchè se fa male a qualche mio amico lo trovò in ogni parte del tempo , dello spazio e del mondo in cui lui si è andata a cacciare e lo fermerò .Prossima fermata ovunque . Anche se torno sul mio pianeta natale loro sono come posso dire bloccati nella Guerra dell' Universo e sono cambiati . La loro rabbia li guida , quando è iniziata questa dolorosa guerra io non ne volevo farne parte ma poi dovetti parteciparne visto che io solo potevo portarne fine . Ci ho partecipato e da un bagno di sangue ne sono uscito e ne sono uscito cambiato e vedendo attimo dopo attimo tutto quello che è successo . Quello che ho fatto l' ho fatto per salvare l' intero universo e tutto quello che c' era li nell' Universo conosciuto e sconosciuto . Il giorno del mio compleanno ho sacrificato tantissimo ma ho anche salvato tantissimo e nessuno apparte poche persone sanno quello che ho fatto , gli altri invece devono restare all' oscuro di tutto . Da quel giorno mi porto una grande oscurità ma grazie a Malefica io riesco a controllarla , la controllo e faccio in modo di non sprofondare in essa e non uscirne mai più . Il giorno della distruzione di Maraxus tutti si fanno e mi fanno una domanda , la prima domanda . La domanda che io evito da tutta la vita cioè Cosa è successo a Maraxus ? . Da questo scappo io scapperò nell' universo e nel mondo , nel tempo e nello spazio per non rispondere a questa domanda .In questo mio diario potete leggere non solo le mie avventure ma anche le persone che stanno nel mio grande universo e che incontro o che vi narrò solo ma qui dentro vi dirò tutto di loro visto che dovete sapere di loro e delle mie avventure .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

